Ziggy Stardust
New member
Infatti ed e anche bella spessa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti! Ho comprato anche io questa TV e ho impostato le varie modalità di visione seguendo i consigli di rting.
Purtroppo non sono contentissimo per via del banding verticale che noto nei panning con sfondo uniforme ma soprattutto per i macroblocchi neri che noto soprattutto su Netflix (ma anche con file ad elevato bitrate) in Dolby vision..........[CUT]
Intanto ho ordinato anche il lettore LG UBK-90.
Dietro c'è sicuramente lo confermo.
Sul davanti sballato c8 da 65 di un amico nn c'è nulla di nulla.
Tranne appunto la pellicola dell'antiriflesso che nn va tolta forzatamente.
Tv nuovo di pacca e non ricondizionato o altro.
Mai e dico mai visto un tv con pellicola sullo schermo in vita mia ( e ne ho comprati TANTI )
Hanno sacchetti plastici p..........[CUT]
Ciao, per quanto riguarda le modalità di visione parti da i settaggi che trovi in giro come l'ottimo rting ma dopo modificalo in base alle tue preferenze.... io vado di mod sport per il calcio (rivisitato) e mod eco per tutti i segnali non in hdr (rivisitato) quindi capisco bene la tua voglia di tornare con le impostazioni di default... per la qual..........[CUT]
Salve a tutti! Ho comprato anche io questa TV e ho impostato le varie modalità di visione seguendo i consigli di rting.
Purtroppo non sono contentissimo per via del banding verticale che noto nei panning con sfondo uniforme ma soprattutto per i macroblocchi neri che noto soprattutto su Netflix (ma anche con file ad elevato bitrate) in Dolby vision..........[CUT]
Prego figurati!Grazie mille. Appena posso faccio una foto con stanza buia. Adesso posso dirti che si nota appena e devo proprio andare a guardare la zona che conosco sulla destra per notare che la banda perfettamente verticale c'è ancora. Non so quanto possa cambiare al buio però.
Il rodaggio penso di averlo fatto perché ce l'ho da una ventina di giorni e gli ho fatto fare un pixel refresher perché avevo macchie e righe colorate che andavano e venivano. Tutto risolto tranne il vertical banding.
Ho attivato la garanzia che copre qualsiasi cosa, anche il danno accidentale quindi se pensi/ate che il pannello sia da cambiare mi..........[CUT]
Ho visto un video su you tube mentre sballavano un C8 e aveva la pellicola sopra lo schermo.
Credo che in caso di reso al negoziante faccia piacere sia ancora attaccata e magari mi fa meno storie per il rimborso. Solo non capisco se va necessariamente tolta per evitare di danneggiare lo schermo una volta che questo si scalda o se è possibile lasc..........[CUT]
Sì e tendenzialmente non andrebbe toccata rispetto al valore di 50 di default...infine le variazioni di luminosità si, sono molto sensibili... già dal 47 al 50 di luminosità cambia un botto e puoi anche rischiare di perdere dettagli sui neri.. occhio quindi
Sono d'accordo che sono poco significative rispetto a quello che si vede nella normale visione, ma è importante farli questi due test perchè ci si rende conto dell'uniformità del pannello e si vede poi nella visione normale se si nota qualcosa...Ma le 5 e 10 ire non sarbbero nemmeno da provare. Dovrebbero rendere tutti il tv.
si la pellicola c'è al 100 % a meno che io non abbia le traveggole ahahahah una plastica semirigida se non ricordo male e tutta appiccicosa dove c'erano le etichette del consumo energetico e via discorrendo.... per il fatto di arrecare danno non so, ma di certo va tolta, che senso avrebbe lasciarla??![]()
Lasciarla solo perché in caso di reso rispedisco la TV come nuova. Avendo cpmprato su un sito su cui non ho mai comprato, ho paura possano farmi storie per il rimborso. Possono decurtare una quota se il bene non viene restituito in perfetto stato.
Certo che mi da fastidioTranquillo che se non glielo rimandi completamente graffiato non ti possono fare storie se non c'è la pellicola... esperienza di uno che ne ha comprati 5 tv online e fatto ben 3 rimborsi... addirittura tutti e 3 rispediti da me... basta un pò di accortezza e non buttare le componenti di imballo del pacco.... ma poi non ti da fastidio la pellicola n..........[CUT]
Se la sostituzione o il rimborso sono richiesti a causa di un prodotto difettoso ti devono rimborsare anche le spese di spedizione.Già mi costerà un botto il corriere visto che le spese di spedizione sono a carico mio in caso di recesso...
Se la sostituzione o il rimborso sono richiesti a causa di un prodotto difettoso ti devono rimborsare anche le spese di spedizione.
Diverso e' il caso se si fa un recesso per il motivo che il prodotto non piace.
Io sto valutando il Sony UPBX 700b che sembra sia più silenzioso di quello LG. Dovrebbe avere sia Dolby Vision che Atmos. Con LG però mi sa che puoi usare un unico telecomando. Sto anche valutando la soundbar LG SK10y ma finché non vedo il TV son tutte cose campate per aria. Di certo il lettore va preso.