thegladiator
Active member
Che cosa sarebbe “il famoso pannello 2018 rev 2”? Fonte di questa news?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Che cosa sarebbe “il famoso pannello 2018 rev 2”? Fonte di questa news?
Ne approfitto glad per ringraziarti ancora se abbiamo una pagina tecnica e non altro...siamo solo noi, e tanto del merito è tuo..grazie
Qualcuno sa se esiste un modo per regolare la luminosità dei sottotitoli nei contenuti hdr su netflix? Sto vedendo mindhunter (ma mi immagino valga per tutti i contenuti con ambientazione "scura") con applicazione interna ed è veramente fastidioso vedere scritte cosi luminose.
Ovviamente lasciando inalterati i settings consigliati in p..........[CUT]
In effetti quella del Philips è una matrice inedita ma dubito che il tuo 55" FZ monti un pannello diverso da tutti gli altri. Pannello differente significa resa differente, tracking differente, calibrazione di fabbrica differente, luminosità differente e pertanto tone mapping in HDR differente etc., mi pare poco plausibile.
E onestamente dalla..........[CUT]

Ragazzi, STOP. Questa è una DU e si presuppone di dover parlare di dati oggettivi e attendibili, e questa mi pare proprio un'invenzione che può molto facilmente portare ad assurdità del tipo "ma il mio FZ monta pannelli rev.2?" o simili.
Il subpixel verde SEMBRA differente dato che la foto è sfuocatissima e come è normale che sia in qu..........[CUT]
Se proprio non vuoi credere a quello che ho visto molto chiaramente, dato che, come dici, è una DU, evita almeno di inventarti protuberanze che palesemente non esistono, cerchiandole addirittura di rosso...le foto di giacks evidenziano come, anche con una qualità inferiore, si capisca se il verde abbia o meno le corna (nel suo caso ben evidenti).Qu..........[CUT]
ma il dynamic tone mapping è sempre attivo su i contenuti hdr10 quindi?
quello che fa vedere il sito non è proprio chiarissimo
.........[CUT]
Sei tu che non dovresti “inventare”. Ho già detto quello che dovevo dire, se vuoi continuare in questa direzione apri per cortesia un apposito thread o segui il suggerimento di turulli.
Dunque, sugli FZ è presente un setting (che non c'era su EZ) dove oltre a poter disattivare l'HDR, puoi anche impostarlo su "statico" o "dinamico". Beninteso che questa possibilità NON si riferisce all'attivazione del HDR10+, bensì a questa nuova funzione implementata da Panasonic sulla serie di quest'anno che permette di..........[CUT]