thegladiator
Active member
Beninteso che avere maggiore probabilità di trovare un pannello ottimo non significa certezza... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Beninteso che avere maggiore probabilità di trovare un pannello ottimo non significa certezza...![]()
Bazzico tutte e 3 le sezioni: Pana, LG e Sony e posso assicurarvi che voi siete davvero un isola felice. Siete gli unici a non lamentare alcun problema con il vostro televisore. Significa che Pana ha fatto davvero un gran lavoro.
Ciao io possiedo l'fz 950 da 65 pollici, qualche post indietro avevo scritto anche della soundbar...
Che dire suona bene ...in modalità stadio o
cinema sorround anche meglio ...
Ma non ti aspettare che tremi la casa, i bassi praticamente non ci sono...è ottimo ed il massimo suono possibile per chi abita in condominio come me, poi il telecomando..........[CUT]
Sapete se sulla FZ800 é utilizzabile il touchpad della FZ950? Perché nel menù impostazioni non c’è la voce touchpad eppure parliamo quasi della stessa tv.
Grazie dell'info. Guarda... sono qui che mi sto mangiando le mani..
Che il massimo possibile in appartamento sia una sound bar, anche no. Sto in un condominio e guardo regolarmente i film con l’impianto in firma tra i -15 e i -10, basta avere i muri correttamente isolati e non di carta pesta, e non mettersi a guardarli all’una di notte ovviamente...
Confermo che molti contenuti su APV sono in HDR10+..........[CUT]
Da quale tv arrivi?
E non dire che non te l’avevo detto... :muro:
Lo so Glad... avevi ragione
Comunque non è detta l'ultima parola... esiste il reso![]()
Se puoi ancora non aspettare, ripeto non sono ammesse markette qua, ma se si è precisi e pignoli vale la pena spendere di più, tenendo in considerazione che Panasonic costa tanto è un marchio elite, ma ne vale la pena, poi ora ha abbassato i prezzi...
@Manfry ed altri mie soci
dopo una settimana di test, per quelli con la nostra sensibilità, credo che la Apple TV 4k sia un acquisto necessario, al 99% vengono
risolti tutti i nostri problemi di visualizzazione, almeno per quello che mi riguarda e per quello che ho potuto notare fino ad oggi..[CUT]