Per microscatti credo intenda il classico effetto dei 30 fps quando si ruota, per esempio, la telecamera
Va beh, allora non sono microscatti... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per microscatti credo intenda il classico effetto dei 30 fps quando si ruota, per esempio, la telecamera
Per i settaggi vedo che l'utente tiene disabilitato il trumotion. Anche qui però bisogna capire se parla di titoli che girano a 60 FPS, in questo caso meglio disattivarlo, ma se cerchiamo per esempio l'ultimo Spiderman sulla pro, su YouTube, nei video con trumotion attivo è davvero UN ALTRO GIOCO! sembrano 60 FPS reali ma mi preoccupa pad alla mano i tempi di risposta. Giocassi a CoD o Battlefield magari in multiplayer sono d'accordo che il Trumotion è deleterio ma in titoli con campagna single player si avverte parecchio la risposta nel momento in cui premiamo un tasto e osserviamo lo schermo? Perché veramente, a netto di qualche bug grafico trascurabile, a me sembra un vero e proprio santo Graal per chi , come me, reputa i 60 FPS imprescindibiliMicroscatti mai notati per ora, ma parlo di XBOX One X.
Per settaggi davvero buoni : https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/9m45nc/lg_2017_oleds_calibrated_settings_for_xbox_one_x/
Per i settaggi vedo che l'utente tiene disabilitato il trumotion. Anche qui però bisogna capire se parla di titoli che girano a 60 FPS, in questo caso meglio disattivarlo, ma se cerchiamo per esempio l'ultimo Spiderman sulla pro, su YouTube, nei video con trumotion attivo è davvero UN ALTRO GIOCO! sembrano 60 FPS reali ma mi preoccupa pad alla mano..........[CUT]
Ottimo grazie! Magari con hdr attivo che sicuramente anche lui aumenta l'imput lag però così si ha un quadro generale delle prestazioni ottenute e ..mi raccomando, modalità cinema o quella che preferisci l'importante che non sia "GAME MODE" altrimenti il trumotion viene disabilitato in automatico (magari prova a smanettare con il de-judder con modalità trumotion "utente" per vedere su quale valore si comporta meglio)Cavolo detta così mi stai facendo salire la scimmia perchè sto proprio giocando a spiderman su ps4 pro![]()
ti faccio sapere la mia impressione visto che stasera lo testerò togliendo la mod game e impostando il true motion ... vediamo che succede![]()
Ottimo grazie! Magari con hdr attivo che sicuramente anche lui aumenta l'imput lag però così si ha un quadro generale delle prestazioni ottenute e ..mi raccomando, modalità cinema o quella che preferisci l'importante che non sia "GAME MODE" altrimenti il trumotion viene disabilitato in automatico (magari prova a smanettare con il de-judde..........[CUT]
Esatto, però reputo il Trumotion più efficiente nonostante l'input maggiore. È da provare, soprattutto smanettando con le impostazioni del de-judder. Se un minor de-judder significa anche minor input lag si può optare per la classica coperta corta, e non sarebbe male.In game mode però hai la possibilità di utilizzare il Motion Pro (il black frame insertion) volendo, ma come avevo detto qualche pagina addietro, oltre a rendere tutto più scuro (problema cmq aggirabile aumentando altri parametri), a me dà proprio fastidio perchè mi pare che l'immagine flickeri troppo...
Il test nelle altre modalità in effetti è d..........[CUT]
Annch’io arrivo dalle stesso tv panasonic, il salto qualitativo è notevole e anche le dimensioni lo sono !Ciao a tutti, anche io sono un fortunato e contento possessore di un LG OLED C855PLA. La TV l'ho presa da Unieuro di Busnago, ritirata in negozio per il Black Friday, pagata 1600 euro. Dopo aver settato i parametri consigliati di Rtings ho fatto una verifica veloce delle schermate a 1,5,10,20,100 IRE e schermate colore, ma non ho notato significati..........[CUT]
Test grey 5%: https://i.postimg.cc/ZYDVnpzB/IMG-0462.jpg
Test 10%: https://i.postimg.cc/VsSHjDRB/IMG-0486.jpg
Test 20%: https://i.postimg.cc/66Dbznbs/IMG-0479.jpg
Test serie tv: 1. https://i.postimg.cc/T1Wmpyng/IMG-0470.jpg 2. https://i.postimg.cc/fkndXwvF/IMG-0476.jpg
Pensate un problema di questo livello possa risolversi con il rodaggio? Esperienze da chi ce l’ha da un po’?
Pensate un problema di questo livello possa risolversi con il rodaggio? Esperienze da chi ce l’ha da un po’?
Di QUEL plasma si.Annch’io arrivo dalle stesso tv panasonic, il salto qualitativo è notevole e anche le dimensioni lo sono !
Però ci ho messo parecchio tempo prima di trovare un degno sostituto del plasma ..
Ottimo grazie! Magari con hdr attivo che sicuramente anche lui aumenta l'imput lag però così si ha un quadro generale delle prestazioni ottenute e ..mi raccomando, modalità cinema o quella che preferisci l'importante che non sia "GAME MODE" altrimenti il trumotion viene disabilitato in automatico (magari prova a smanettare con il de-judde..........[CUT]
Allora ragazzi, a chi ieri mi chiedeva il minuto di Dory per VB e posterizzazione, ieri sera ho guardato ed è da 1:05h in avanti per qualche minuto in cui ci sono condizioni davvero probanti per il tv essendoci sfondi uniformi molto scuri sul verde/grigio...
Ho testato la riduzione rumore MPEG per limitare l'effetto poster e devo dire che funziona..........[CUT]
Questo è davvero molto strano.. Io sky sport 24 lo tengo anche due ore acceso.. Al momento non ho notato niente..
Ieri ho provato un pò le varie modalità con il gioco spiderman e ho notato che, anche impostando prima il game mode, appena lancio il gioco mi porta subito in hdr. Ora, non so se sotto sotto ci sia sempre la mod game oppure no... ma risulta tutto fluido e imput lag non rilevante a mio avviso.... seguo la discussione se qualcuno ha fatto le prove ie..........[CUT]
Allora ragazzi, a chi ieri mi chiedeva il minuto di Dory per VB e posterizzazione, ieri sera ho guardato ed è da 1:05h in avanti per qualche minuto in cui ci sono condizioni davvero probanti per il tv essendoci sfondi uniformi molto scuri sul verde/grigio...
Ho testato la riduzione rumore MPEG per limitare l'effetto poster e devo dire che funziona..........[CUT]