Samsung QE65Q6FN offerta Unieuro

No io gli ho chiesto specificatamente che volevo il modello in offerta presente sul volantino. Lui ha controllato e mi ha detto che era disponibile ordinandolo dal magazzino centrale e che mi avrebbe chiamato lui quando sarebbe arrivato, cioè mercoledi a detta sua. Ha poco senso se NON hai più possibilità di venderlo a quel prezzo far uscire un volantino la cui promozione parte proprio adesso a 1169... Fai un offerta per un televisore che non potrà avere nessuno da qui a chissà quando....Allora togli il volantino dal negozio e mi dici chiaramente che non si può avere, pace..non mi fai dare un acconto di 300 euro dicendomi che mi rimborsi tra 10/15 giorni, quei soldi sono i MIEI che ti lascio volentieri se mi garantisci la tele, non per richiamarmi 5 minuti dopo offrendomi un nu8000, se lo volevo me lo compravo al momento.

No io gli ho chiesto specificatamente che volevo il modello in offerta presente sul volantino. Lui ha controllato e mi ha detto che era disponibile ordinandolo dal magazzino centrale e che mi avrebbe chiamato lui quando sarebbe arrivato, cioè mercoledi a detta sua. Ha poco senso se NON hai più possibilità di venderlo a quel prezzo far uscire un vol..........[CUT]

Ah... Allora hai perfettamente ragione tu :)

Cmq mi sa che a Unieuro stanno facendo un bel po' di confusione..
Ho controllato ora sul sito e li il QE65Q6FN l'hanno proprio tolto

Tra Unieuro e Trony non sò chi è peggio, io con trony ho avuto la possibilità di ordinarlo online, pagarlo, per poi vedermi arrivare la mail "mancanza di stock" e mi han proposto allo stesso prezzo il 7400 (che si trova a 100€ di meno) ovviamente gli ho detto di tenerselo e che non avrei comprato più nulla da loro e di farsi due domande se chiudono e sono in crisi. Stanno attuando una strategia controproducente, se non ce l'hai mi dici che hai avuto una grande richiesta ed è esaurito stop, non prendi per il ****, perchè la gente poi non torna. Lo possono mettere a quanto vogliono il q6 ma io da loro non compro più niente.

Ma ho appena visto il volantino di Unieuro dal 30 al 9 Dicembre con 1000 pezzi di QE65Q6FN a 1.169€

Possibile o ho le traveggole?

Ultima modifica:
Jjack è uno specchietto per le allodole, sono 1000 pezzi divisi per 500 negozi unieuro e quelli che ci sono sono in gran parte già prenotati da chi ha comprato il suddetto televisore per il black friday.

Più che al volantino devi fare riferimento al sito che sicuramente è più aggiornato di un semplice foglio stampato.. e sul sito Unieuro questo modello non c'è proprio più

Non credo proprio fossero 1.000 i pezzi del 65Q6FN disponibili presso la catena in questione da poter essere acquistati a € 1.169.

Direi fossero molto meno.

Penso che i pezzi di questo televisore fossero andati quasi tutti esauriti durante l'offerta del Black Roc Friday quella che ha avuto luogo dal 12 al 26 novembre. :)

Comunque ragazzi, per consolare chi non ha potuto cogliere l'offerta per questo Samsung, vi segnalo che, tra gli altri, questo mese dovrebbe essere lanciato il volantino sottocosto di Media World. ;)

Visto che al Black mi avevano rifiutato la prenotazione stasera l'ho fatta al Sottocosto a 1169€.

L'addetto mi ha confermato i problemi sull'offerta appena scaduta ma comunque mi ha confermato che ci sono davvero altri 1000 pezzi che infatti divisi per circa 500 negozi a loro sono toccati ( mi ha fatto vedere sul PC) 2 pezzi. Io ho ordinato uno di quei 2. Mi ha comunque informato che ci sarà un poco da attendere 10/15gg per la consegna.
Vediamo come che succede

Allora confermo che i nuovi 1000 pezzi sono reali, ieri è arrivato il mio ed oggi sono andato a prenderlo.
Ho dovuto un poco impazzire a fargli riconoscere il decoder di Sky dopo lo Split, ma poi alla fine ci sono riuscito.
Ho modificato un poco le tarature (naturalmente erano troppo "sparate") ed ora mi sembra vada molto meglio.
Vediamo come si comporta nei prossimi giorni.

Felice per te che sia andato tutto a buon fine, io ancora aspetto il rimborso dei 300 euro di acconto, sicuro mi fanno attendere un'altra settimana.
Fammi sapere come ti trovi, visione film 4k, netflix o altro, programmi sd. Io ho un Sony sd85 da 65 pollici con display rotto, è una buona tv ma non sopporto il ritardo nello switch dei canali, ha uno zapping lentissimo ed android non mi convince, troppi lag, so che Tizen funziona meglio e dovrebbe essere più veloce a quanto pare.
Buona visione intanto

Allora confermo che i nuovi 1000 pezzi sono reali, ieri è arrivato il mio ed oggi sono andato a prenderlo.
Ho dovuto un poco impazzire a fargli riconoscere il decoder di Sky dopo lo Split, ma poi alla fine ci sono riuscito.
Ho modificato un poco le tarature (naturalmente erano troppo "sparate") ed ora mi sembra vada molto meglio.
Vediamo ..........[CUT]

Bene bene :)
Se non ti dispiace posso sapere in che città sei?
Oggi quando esco da lavoro vado da Unieuro per capire come mai questi benedetti televisori arrivano prima a chi l'ha ordinato dopo ;)
Contentissimo per te!
E forse sapendo questo posso fare un pochino più di pressione per farmi arrivare il mio :)

È un bestione! Porca miseria che bellezza!
Domani con calma lo taro per bene
Per adesso... Dire di essere soddisfatto è dire poco

Grande acquisto