Buonasera a tutti,
mi aggiungo anchio tra i possessori di questa splendida tv, nello specifico il 55C8, presa a 1500 euro durante il blackfriday.
Per adesso testata con Netflix, HDD con Film Untouched 4K e PS4 Pro e devo dire che è veramente fenomenale.
Sono capitato bene a livello di pannello in quanto non ho avvertito nessun banding e problemi di uniformità (provati veri segnali di test come da anni a questa parte).
Provenivo dall' ottimo Sony HX850 ma ormai era ora di fare il grande passo verso questa tecnologia.
Per adesso chiudo qui, non so se c'è una discussione ufficiale o cosa ma sarebbe ottimo condividere settings e quant'altro come ho sempre fatto (ho curato personalmente tutta la discussione ufficiale del Sony HX850).
Per adesso mi trovo molto bene con Technicolor Expert in HDR e ISF Buia su visione SDR...Giusto qualche accorgimento su Luminosità OLED e Nitidezza.
Ho un SOLO PROBLEMA attualmente:
Collegando la TV in HDMI tramite ARC da TV a Sintoamplificatore Marantz 7007 l'audio non passa...Con l'ottico si. Volevo vedere Netflix dall'app della tv e ascoltare con il sinto in HDMI ma non va...
Qualcuno può aiutarmi?
A presto