LG OLED 55C8PLA

Nik non lo so :cry: sono andato nelle impostazioni su pixel refresh e la prima opzione "star once... ecc... ecc" l ho premuta. quella sotto invece dove c era scritto "start now... " non l ho proprio toccata... voi avete fatto lo stesso ?? cioè io vorrei lasciare la pulizia che fa da solo dopo 4 ore di utilizzo
Ah ok, no, allora in effetti l'hai lanciato, ma quello che dicevi tu dei fuochi d'artificio però è semplicemente lo screensaver...
Il Sub è ovviamente wireless giusto? Esteticamente ci sta con il C8? Quindi collegata in HDMI Arc il segnale video non crea problemi?

Grazie
Ciao

Eccomi con la foto, perdonami ma mi ero poi dimenticato di farla:
5ezep2.jpg

Buonasera a tutti,

mi aggiungo anchio tra i possessori di questa splendida tv, nello specifico il 55C8, presa a 1500 euro durante il blackfriday.

Per adesso testata con Netflix, HDD con Film Untouched 4K e PS4 Pro e devo dire che è veramente fenomenale.
Sono capitato bene a livello di pannello in quanto non ho avvertito nessun banding e problemi di uniformità (provati veri segnali di test come da anni a questa parte).
Provenivo dall' ottimo Sony HX850 ma ormai era ora di fare il grande passo verso questa tecnologia.
Per adesso chiudo qui, non so se c'è una discussione ufficiale o cosa ma sarebbe ottimo condividere settings e quant'altro come ho sempre fatto (ho curato personalmente tutta la discussione ufficiale del Sony HX850).

Per adesso mi trovo molto bene con Technicolor Expert in HDR e ISF Buia su visione SDR...Giusto qualche accorgimento su Luminosità OLED e Nitidezza.

Ho un SOLO PROBLEMA attualmente:

Collegando la TV in HDMI tramite ARC da TV a Sintoamplificatore Marantz 7007 l'audio non passa...Con l'ottico si. Volevo vedere Netflix dall'app della tv e ascoltare con il sinto in HDMI ma non va...
Qualcuno può aiutarmi?

A presto

https://www.imageshack.us/i/pnv67Gtgj

Con questo passate benissimo i cavi dietro.
Manca solo la TV (e sistemare il disordine del trasloco)

Ultima modifica:
Qualcuno mi sa dire se con Smart TV LG C8/B8 si puo' SPEGNERE la sorgente wifi o rimane accesa sempre come per i Samsung, anche in stand by ?
Sarà una mia fissa (ho un bimbo in casa))) ..ma non voglio sorgenti wifi accese sempre . Grazieeee!

Qualcuno mi sa dire se con Smart TV LG C8/B8 si puo' SPEGNERE la sorgente wifi o rimane accesa sempre come per i Samsung, anche in stand by ?
Sarà una mia fissa (ho un bimbo in casa))) ..ma non voglio sorgenti wifi accese sempre . Grazieeee!
Ma non ti conviene spegnere il wifi del router? Il TV è un semplice ricevitore.
Comunque pure io spegnevo sempre il router ma tanto poi in casa arriva il segnale di quello dei viconi quindi cambia poco.

Per quanto riguarda la giusta collocazione del Tv io probabilmente dovrò trovare una soluzione. L'attuale mobile contiene a stento un TV 65 pollici, come si può vedere in foto le estremità vanno ad "invadere" gli scomparti laterali ed è complesso anche agire sugli ingressi dietro, devo fare il contorsionista per inserire una chiavetta USB... Tra l'altro la soundbar l'ho dovuta mettere sopra perche davanti non centra.. Stavo pensando di disfarmi di questo mobile e farmi fare una parete attrezzata ad hoc in cartongesso.. Sarebbe l'ideale.. O se qualcuno ha un'idea migliore..
http://imgur.com/gallery/5i8gzKR

Ragazzi voglio fare un ripristino dei valori dopo aver eseguito l’agg. ma mi chiede il codice.
Ho visto sul manuale cartaceo ma non c’è.
Ho provato il solito 0000 ma nulla.
Dove posso vedere?