ma se svuoti la cache qualche programma ti parte rispetto a quando non la svuoti?
Non ho provato.Ho svuotato cache direttamente e poi ho cercato di far partire qualche programma ma nulla.La prossima volta riprovo prima di svuotare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma se svuoti la cache qualche programma ti parte rispetto a quando non la svuoti?
Buongiorno.
Ieri mi è arrivato questo TV da 55" acquistato su Amazon.
Tutto bello felice vado a scartarlo e a piazzarlo in sala.
Andando a fare la configurazione iniziale noto subito nell'angolo in basso a destra un alone bianco.
Ho provato a fotografarlo ma non è stato semplice. Dal vivo è molto evidente mentre in foto ho dovuto giocare un p..........[CUT]
il discorso clouding è un pò a c.ulo... statisticamente, chi piu , chi meno, una altissima percentuale di tv di tutte le marche hanno un pò di clouding...dalle foto che vedo è evidente che hai clouding ma ti assicuro che c'è anche di peggio in giro...quindi vedi un pò tu..chiedere la sostituzione è un terno al lotto, potrebbe arrivartene uno migli..........[CUT]
Il call center (via chat e mi sono fatto inviare la trascrizione della stessa) mi ha confermato che ho tempo fino al 31 Gennaio per effettuare il reso.Per il periodo natalizio abbiamo modificato le nostre politiche di reso aumentando il numero dei giorni disponibili per restituire i tuoi articoli. Per gli articoli spediti nel periodo compreso tra l'1 novembre e il 31 dicembre 2018, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2019. Le nostre politiche di reso consuete, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2018.
Novità per i settaggi corretti? Come conviene configurarla?
l ho scritto sopra il tuo post...
buongiorno ,qualcuno mi potrebbe dire la lunghezza dell'imballo del modello da 55 pollici?devo capire se mi entra in auto!grazie
Grazie!allora dovrebbe starci!Non so se può essere utile...ma io lo misi in una Citroen c3 vecchio modello.
Ovviamente sedili posteriori abbassati e quello guidatore molto avanti.