Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
veramente strana la componente smart di hisense...le applicazioni piu usate in italia, tolta netflix, non ci sono..praticamente l han lasciata uguale a quella di h55m7000 ... non capisco la logica
Purtroppo è così!
la cosa che non capisco è perche su alcuni tv , mi pare la serie ae6000, raiplay ci sia...e se non ricordo male ho letto su facebook che non lo trovano nello store ma parte premendo il tasto blu del telecomando quando si guarda un canale rai..provate anche su questo
Ciao ragazzi. Sono anch'io possessore da due giorni di questo TV. Avete qualche settings da consigliarmi per visualizzare al meglio le immagini? Grazie
Grazie per il link
Grazie per il link�� ma al min.4 e 30 come riesce a selezionare l'hdr ? Io non trovo questa scelta? Per la modalità sport avete qualche buona impostazione? Vedo che in quasi tutte le impostazioni viene disattivato ultra smooth motion, perché? Grazie ancora
ma l'app raiplay vi funziona? premendo il tasto blu e poi su qualsiasi contenuto rimane bloccato sulla clessidra che carica il contenuto. vi chiedo anche quale è ultimo fw
ragazzi sono disperato.
Come posso fare il mirroring del telefono con questa TV?
Ho letto di anyview cast ma non c'è nelle app!
Qualcuno sa come fare?