HiSense H55U7A

la cosa che non capisco è perche su alcuni tv , mi pare la serie ae6000, raiplay ci sia...e se non ricordo male ho letto su facebook che non lo trovano nello store ma parte premendo il tasto blu del telecomando quando si guarda un canale rai..provate anche su questo

Mi pare l'abbia detto l'amico @barti qualche post più su.
Comunque,non appena vado a casa di mio frate provo.
Grazie ad entrambi per le info

si confermo, abiliti hbb e poi tasto blu e entri dentro raiplay. mah, scelta strana, ma alla fine funziona.
se puo' interessare, ho provato le Sony XB950B1 (bluetooth) e funziona benissimo, inoltre non e' cosi' bassosa come viene dipinta con i film va benissimo, anzi a volte accendo anche l'extrabass. consigliata se non si puo' mettere un home theater e se la soundbar non convince appieno (come a me)

https://www.hbbtv.org/
in pratica mentre guardi un certo canale la tv cerca su internet se ci sono app relative e te le fa accedere tramite uno dei pulsantini colorati sul tele. io l'ho abilitato per provarlo (ho provato i canali rai) ma poi siccome mi interessa poco e mi da fastidio che appare il cerchietto sullo schermo l'ho disabilitato. per quanto ho visto, unziona bene. occorre anhce dare il consenso alle varie menate della privacy senno' sembra che funziona ma non succede nulla.

Aaaaahhhhh ho capito.
Mi sa che è già abilitato,perchè se ben ricordo,sul tv usciva un cerchio blu in alto a destra mi pare.
Grazie mille Barti

Sono stato a casa di mio fratello nel pomeriggio e quindi ho provato raiplay.
Come ricordavo,hbb era già attivato dalle impostazioni.
Quindi ho premuto tasto blu stando su canale Rai e voilá è partito raiplay.
Stando su Rai 1,escono i programmi di Rai 1...
Sintonizzandosi su Rai 2,escono quelli relativi al canale,rai 2 appunto e cosi via

Ciao ragazzi. Sono anch'io possessore da due giorni di questo TV. Avete qualche settings da consigliarmi per visualizzare al meglio le immagini? Grazie

Grazie per il link�� ma al min.4 e 30 come riesce a selezionare l'hdr ? Io non trovo questa scelta? Per la modalità sport avete qualche buona impostazione? Vedo che in quasi tutte le impostazioni viene disattivato ultra smooth motion, perché? Grazie ancora

per selezionare l hdr devi guardare una sorgente che trasemtte in hdr come netflix. Guarando i canali tv non te lo farà selezionare

Come già detto dall'amico nel post precedente,devi vedere determinati filmati.
Prova a mettere su YouTube,filmati 4K...demo 4K.
Per quanto riguarda smooth motion,im molti consigliano di disattivare i vari filtri.

ma l'app raiplay vi funziona? premendo il tasto blu e poi su qualsiasi contenuto rimane bloccato sulla clessidra che carica il contenuto. vi chiedo anche quale è ultimo fw

Ultima modifica:
ragazzi sono disperato.

Come posso fare il mirroring del telefono con questa TV?

Ho letto di anyview cast ma non c'è nelle app!

Qualcuno sa come fare?

Ciao a tutti.
Molto probabilmente acquisterò il modello da 55 pollici entro fine mese. Ho un unico dubbio e vi chiedo se poteste darmi risposta:
l'angolo visuale orizzontale è tanto stretto come dicono? Vorrei vedere il TV dal letto e il "centraggio" non è perfetto (sono tra i 15 ed i 20 gradi fuori dal centro perfetto). Rischio arrabbiature per pessima visione? :)