Ti ringrazio per la precisazione, ma allora ho un altro dubbio: le varie modalitá presenti di default si differenziano tra loro anche per parametri nascosti e quindi, se anche setto gli stessi valori, sono comunque diverse tra di loro, oppure se io imposto gli stessi valori di luminositá, contrasto, etc le varie modalitá diventano identiche?
Spero ..........[CUT]
Ti sei spiegato perfettamente ed è anche un mio dubbio che ho esternato parecchi post fa...
Qualcuno ha avanzato l'ipotesi che ci siano valori nascosti che rendano comunque le varie modalità l'una diversa dall'altra, ma sono ipotesi. Certamente alcune modalità attivano opzioni che altre non mostrano. Tuttavia, ad es., ho fatto delle prove tra le mie due modalità preferite: Technicolor esperto e ISF Stanza luminosa. Riportando le due modalità alla stessa luce OLED, l'unica differenza che saltava agli occhi era il bilanciamento del bianco che sulla prima era Caldo1 e sulla seconda era Caldo2. Impostando Caldo2 anche su Technicolor le due modalità sono diventate perfettamente identiche, almeno ai miei occhi.