io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
quale sito, precisamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
dal momento che la tv non ha un manuale nè altro materiale informativo a parte la garanzia, mi consigliereste qualche link o altro per "esplorare" cosa potrei farci, anche a livello di utilizzo ottimale di Android Tv che uso per la prima volta?
p.s. tra l'altro ho anche google home a casa, ed ho provato a riprodurre youtube sulla tv (ed ..........[CUT]
quale sito, precisamente?
Salve, vorrei sapere se si possono installare applicazioni non scaricabili dal play store. Grazie
si certo
Ciao cabron1980,
in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.
Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie
carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb
se ti dice già installata è strano, vedi tra le app e se la trovi disinstalla e ripeti l'operazione
Fatto molte volte ma nulla di fatto.
Tu sei riuscito ad installare google drive ?
Se si, come hai fatto visto che tra le app di google play non c'e'?
io installo senza problemi con la procedura descritta prima
a qualcuno è capitato che accendendo la tv dallo standby non si veda nulla anche cambiando canale? ho dovuto staccare la spina
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?