io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
quale sito, precisamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ogni settimana controllo il sito, ma nisba. Mi aspetto nella prima quindicina di dicembre a questo passo.
dal momento che la tv non ha un manuale nè altro materiale informativo a parte la garanzia, mi consigliereste qualche link o altro per "esplorare" cosa potrei farci, anche a livello di utilizzo ottimale di Android Tv che uso per la prima volta?
p.s. tra l'altro ho anche google home a casa, ed ho provato a riprodurre youtube sulla tv (ed ..........[CUT]
quale sito, precisamente?
Salve, vorrei sapere se si possono installare applicazioni non scaricabili dal play store. Grazie
si certo
Ciao cabron1980,
in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.
Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie
carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb
se ti dice già installata è strano, vedi tra le app e se la trovi disinstalla e ripeti l'operazione
Fatto molte volte ma nulla di fatto.
Tu sei riuscito ad installare google drive ?
Se si, come hai fatto visto che tra le app di google play non c'e'?
io installo senza problemi con la procedura descritta prima
a qualcuno è capitato che accendendo la tv dallo standby non si veda nulla anche cambiando canale? ho dovuto staccare la spina
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?