PHILIPS 50PUS7303 a 530€

dal momento che la tv non ha un manuale nè altro materiale informativo a parte la garanzia, mi consigliereste qualche link o altro per "esplorare" cosa potrei farci, anche a livello di utilizzo ottimale di Android Tv che uso per la prima volta?

p.s. tra l'altro ho anche google home a casa, ed ho provato a riprodurre youtube sulla tv (ed ..........[CUT]

ripropongo :D

Ciao cabron1980,
in effetti ho provato a cercare Google Drive o Veezie ad esempio senza trovarli e nonostante il Veezie lo abbia portato sulla pennetta comunque non lo ha installato.

Puoi cortesemente aiutarmi ? Grazie

carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb

carica l'app su Google drive, poi con un file explorere (io uso Solid Explorer) entri nel tuo drive e da lì la installi direttamente senza passare da chiavette usb

Il problema che incontro non e' come portare l'applicazione sul televisore ma poterla installare.

Infatti ad esempio l'applicazione Veerzie dice di averla installata ma poi non la trovo installata da nessuna parte.

Forse non riesco a spiegarmi bene e ti prego di scusarmi

Io ho acquistato su amazon il Philips 49PUS7503, qualcuno mi può consigliare qualche impostazione video adeguata? Guardo principalmente Netflix (la maggior parte delle serie tv sono in 4k hdr), amazon prime video (anche qui generalmente 4k hdr), e poi serie tv e film tramite kodi in 4k e 1080p. Grazie!

Ultima modifica:
Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?

Ho provato a collegare due cuffie e una cassa acustica wireless bluetooth ma il televisore anche se le vede non le associa mentre ho provato ad associare l'Iphone sempre in bluetooth e lo associa benissimo. Qualcuno sa come mai questa stranezza?

scusami di preciso cosa hai fatto con iPhone? ascoltare musica dal cel alla tv?

per le cuffie non vanno, c'è un blocco software