• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

CONSIGLIO TV 65 POLLICI BUDGET 1500/1800 EURO

Considerando che quella per il 65Q6FN è un'offerta valida anche per punti vendita fisici direi che sia un'ottima.

Per quanto riguarda i pregi di questo televisore direi che:

-ha neri ottimi per essere un LCD,

-ha pannello a 120 hz,

-il pannello è del tipo a 10 bit nativi quindi con un'elevata profon..........[CUT]

Io comunque cerco un TV da mettere in sala da pranzo, quindi punti di visione multipli e non è sempre tutto buio, dici che questo q6 sia la scelta sbagliata? Ho visto che c'è l'lg 75sk8100, com'è?

L'LG 55E8PLA forse è il miglior 55" sul mercato entro i € 2.000.

Ha il plus valore della parte smart eccellente (webOS 4.0 con intelligenza artificiale ThinQ). :)

.

Grazie mille per la spiegazione. A volte vedo anche che in alcuni store non mettono neanche il codice finale,forse non lo specificano per comodità e basta. Il pla è il più recente o sono usciti assieme? Il Mediaworld avrebbe online in offerta l'LG65SK9500 a 1499€,non mette nessun codice finale,solo che per ora non è disponibile. A quel prezzo non sarebbe male,anche se forse il Sony è sempre un gradino sopra.

Ho una forte indecisione gli OLED ovviamente come qualita' d'immagine sono i migliori in assoluto.

Pero' io vorrei comprare un 65 POLLICI e come prezzi gli unici OLED che rientrano nei 1800 circa sono solo i 55 POLLICI

Quale potrei comprare che come immagine e' il TOP ?

un SONY un PANASONIC un SAMSUNG un PHILIPS ? 65 pollici ovviamente non OLED,che costa troppo il 65 POLLICI, ma che sia simile come livello piu' o meno di qualita' d'immagine e caratteristiche tecniche

Ovviamente lo acquisterei ONLINE quindi se al negozio costano 2500 euro, online a 1800 euro circa si trovano.

Quale mi consigliate ?

Ultima modifica:
In rete trovi il Sony 65XF9005 che credo sia uno dei migliori 65" entro i € 1.800.

https://www.sony.it/electronics/televisori/xf9005-series

Tuttavia considera che da oggi trovi da unieuro il Samsung 65Q6FN a € 1.169 che, a mio parere, ha un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Inoltre rispetto al 65XF9005 il 65Q6..........[CUT]

semmai prendendo il SONYXF9005 posso abbinarci una SOUNDBAR cosi andrei a migliorare la qualita' audio che manca...che ne pensi ?