Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Su hwonline c'è il 65 q6fn a 1390€+50€ di spedizione che, secondo molti, è un buon tv
Tra i tre televisori sicuramente ti consiglierei il Sony 65XF9005.
Considera però
che il buon Samsung 65Q6FN sarà in offerta sottocosto da unieuro dal 30 novembre a 1.169.![]()
.
Tra i tre televisori sicuramente ti consiglierei il Sony 65XF9005.
Considera però
che il buon Samsung 65Q6FN sarà in offerta sottocosto da unieuro dal 30 novembre a 1.169.![]()
.
Grazie mille per le info! Però se dovessi scegliere tra questa e l'oled Philips 873?
Il Sony 65XF9005 non utilizza un pannello prodotto da LG.
Sony utilizza i pannelli prodotti da LG Display solo per i suoi OLED.
Il 65SK9500 è il miglior 65" LCD di LG in vendita in Europa ma ha la caratteristica di avere pannello IPS quindi i neri non possono avere la profondità di quelli del 65XF9005.
.
Il Sony 65XF9005 non utilizza un pannello prodotto da LG.
Sony utilizza i pannelli prodotti da LG Display solo per i suoi OLED.
Il 65SK9500 è il miglior 65" LCD di LG in vendita in Europa ma ha la caratteristica di avere pannello IPS quindi i neri non possono avere la profondità di quelli del 65XF9005.
.
quindi se tu al posto mio dovresti scegliere, compreresti il SONY 65XF9005 al posto di LG 65SK9500 ?
Io direi "dipende"....
vedi la tv in una stanza buia o tieni sempre una luce?
hai un punto di visione frontale o ti serve si veda bene anche da altre angolazioni?
Se c'è sempre luce e devi poter vedere bene anche da posizioni diverse dal fronte della TV, puoi anche andarti bene LG che ha un pannello IPS che a differenza del VA offre ..........[CUT]
penso che il sony se lo mangia...e se la situazione è quella da te descritta andrei serenamente di Sony, soldi permettendo, o come seconda scelta NU8000.
Io stesso sono indeciso tra i due al momento...ma dato che ho ancora un po' di tempo prima di entrare nella casa nuova aspetto qualche promo prenatalizia, e in base a quello decido
ah scusa ho letto di fretta e pensavo parlassi ancora dell'altro LG..
Oled è meglio di un led senza dubbio![]()