• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon AVR 2807 e component

flyred

New member
Ciao a tutti, dopo la departita del mio Denon AVR 3802, ho acquistato e installato al suo posto un Denon AVR 2807, ma avendo un VPR HD ready con uscita a 720 senza porta HDMI, volevo sapere (visto che non ci sono riuscito ) se in input arrivo con un cavo HDMI da un lettore blue-ray, in uscita l'ampli riesce a riconvertire il segnale in uscita tramite il component verso il VPR ? Se si come si deve fare che ci sono ammattito una giornata, ed alla fine ho lasciato all'ampli il solo compito dell'audio inviando il segnale video direttamente dal lettore blue-ray al vpr (via component output - input ) :confused: Grazie

Non è possibile. L'HDMI esce SOLO su HDMI.
Al contrario, l'ingresso component può uscire anche da HDMI.

Infatti me lo immaginavo ! Grazie ;)
l'unica soluzione sarebbe aggiornare il Vpr ma con quello che lo uso sono soldi buttati. Lascerò al 2807 il solo "lavoro" dell'audio, il segnale video (component) lo veicolo direttamente dal lettore blue-ray al vpr. Anche perchè essendo il vpr a soffitto ribaltato, dovrei anche sfilare dalle canalette interne di 3 muri i cavi component e poi passarci un nuovo cavo hdmi di almeno 20/25 mt e di voglia zero... Ciao