Meagashira
New member
Comunque se sto benedetto tv arriva vi farò sapere se il pannello è di serie "A" o "B" che dir si voglia, insomma se è un colapasta o se è fatto bene. Più che la scarsa qualità di produzione, temo la mia sfiga.
Un consiglio? Più da amico che da uno sconosciuto?Si certamente. Concordo. Mi accontenterei che il difetto sia accettabile. Chiaramente non può essere perfetto. I test li farò dopo qualche giorno di utilizzo ed opportune regolazioni (stavo addocchiando i setting di Rtings). Non voglio partire già con dei patemi subito. Se vado a cercarlo il difetto, chiaramente lo trovo. Se nella normale visione N..........[CUT]
Lascia perdere i test a bassi ire. Sparati qualche film a bassi ire e osserva bene, questo perché se ti metti a fare test e vedi le bande (sicuramente le vedrai) poi le cercherai in ogni contenuto e le vedrai sempre. I test li puoi fare solo se PRIMA vedrai disuniformita' nei contenuti normali a bassi ire. Poi vedi tu, ma così fidati, non ti mangi il fegato.
Io ad esempio ho ancora un plasma Panasonic ultima serie, e devo ammettere che è stato un TV spettacolare fino a quando un paio di mesi fa l'ho testato in schermate di test. Se avessi testato fin da subito sarei stato un acquirente infelice.