andrea1972
New member
Allora io che ho comprato il 65 C8 a 2.000 euro inizio già le procedure di reso prima che arrivi![]()
si si fai il reso appena vedi in lontananza il corriere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora io che ho comprato il 65 C8 a 2.000 euro inizio già le procedure di reso prima che arrivi![]()
si si fai il reso appena vedi in lontananza il corriere!
OnlinestoreDove lo hai preso ?
Se intendi il Pioneer SC-LX86 in firma purtroppo no di certo, e' del 2012 e l'HDCP 2.2 necessario per il 4K forse non esisteva neanche sulla carta...
Scusami, ma è una tua supposizione, teoria o altro oppure ci sono delle dichiarazioni da parte di LGD, magari dal reparto controllo qualità?
Non è legale commercializzare una seconda scelta come prima scelta. Questo te lo posso assicurare. Quindi se così fosse si palesa il reato di truffa. Lo so perché ho lavorato per anni in un industria che commercializzava prima e seconda scelta ma debitamente distinta e con doverosa differenza di prezzo. Vendere prima scelta come seconda non è legale. E non è sufficiente abbassare il prezzo. Il cliente deve essere avvisato e poter scegliere. Parlo di prodotti industriali ovviamente, poi chiaro che il salumiere ti rifila quello che vuole.Non penso ci sia qualcuno che scriva una cosa de genere, perché questa cosa è assolutamente legale. I processi produttivi sono così.
Credete non ne valga la pena se la garanzia non è Italia?
Si ma...scusami se mi permetto, se parti con l'idea che riceverai comunque un pannello difettoso stai fresco...accetta già in principio che avrai banding come chiunque. Chi non lo vede non lo vuole vedere. Se poi è tollerabile tienitelo, se lo vedi spesso allora valuta reso. Ma mi raccomando, prima di "cercarlo" setta bene il TV altrimenti sarà sicuramente una delusione.Comunque se sto benedetto tv arriva vi farò sapere se il pannello è di serie "A" o "B" che dir si voglia, insomma se è un colapasta o se è fatto bene. Più che la scarsa qualità di produzione, temo la mia sfiga.
Non penso ci sia qualcuno che scriva una cosa de genere, perché questa cosa è assolutamente legale. I processi produttivi sono così.
Si ma...scusami se mi permetto, se parti con l'idea che riceverai comunque un pannello difettoso stai fresco...accetta già in principio che avrai banding come chiunque. Chi non lo vede non lo vuole vedere. Se poi è tollerabile tienitelo, se lo vedi spesso allora valuta reso. Ma mi raccomando, prima di "cercarlo" setta bene il TV altriment..........[CUT]
Immaginavo.... fammi sapere come va a finireOnlinestore