Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In offerta da MW per il Cyber Monday il 75" a 2.299 €....insomma di mettere in offerta il 65" non se parla proprio![]()
Ne hanno venduti troppi il giorno del no iva a 1480 euro![]()
Non mi é ancora arrivato, ti farò sapere, spero di no ovviamente.Ma voi che avete preso il 49" , mi dite se al buio notate Clouding o luci spurie o qualche problema di retroilluminazione?
Grazie mille
Ne hanno venduti troppi il giorno del no iva a 1480 euro![]()
Io l’ho presa proprio appena sono passato da One a One X. Mi trovo benissimo e per il discorso colori...vai tranquillo. Considera che per il discorso input lag, da specifiche funziona meglio in HDR che SDR.
Piccole note...
Io lo uso solitamente in ambiente abbastanza luminoso e non noto particolarmente clouding e blooming...tu però considera che ..........[CUT]
EDIT: piccola cosa negativa. L’angolo di visione. Se ti sposti un po’ troppo i colori non sono più gli stessi...il rosso diventa quasi arancio ad esempio
C'è qualcuno che utilizza questa tv con una soundbar e ps4 pro e xbox x collegate?
Dopo "confermato" passerà a "spedito", ti arriverà anche la mail oltre che visualizzarlo nel tuo storico acquisti.ho preso il 49 da unieuro pagato con paypal, al mometo il mio ordine è ancora su CONFERMATO, è normale succede ancche a voi ? preso la mattina del 23
L’angolo preciso non so dirtelo. Questa cosa la si avverte parecchio con il colore rosso. Più ti sposti (sia in verticale che in orizzontale) e più tende all’arancione. Io ho una staffa con braccio e lo giro a seconda dell’esigenza, quindi solitamente mi ci trovo proprio davanti.per un pò troppo quanto/che angolatura intendi ? non mi sembra proprio una bella cosa questa
Ciao, ne approfitto per chiederti un info. Per collegare un videoregistratore è necessario utilizzare una prolunga analogica, sai se è fornita con la Tv? Ho visto che ci sono varie prolunghe da Rca e Jack 3,5mm, sai quale devo acquistare?L’angolo preciso non so dirtelo. Questa cosa la si avverte parecchio con il colore rosso. Più ti sposti (sia in verticale che in orizzontale) e più tende all’arancione. Io ho una staffa con braccio e lo giro a seconda dell’esigenza, quindi solitamente mi ci trovo proprio davanti.
Se riesci a vederlo in azione in negozio puoi renderti conto diretta..........[CUT]
Ciao, ne approfitto per chiederti un info. Per collegare un videoregistratore è necessario utilizzare una prolunga analogica, sai se è fornita con la Tv? Ho visto che ci sono varie prolunghe da Rca e Jack 3,5mm, sai quale devo acquistare?
La presa Satellite Sub a cosa serve?