Meagashira
New member
100 euro di differenza Amazon senza pensarci mezza volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve
DOMANDONE FINALE:
OGGI DEVO ACQUISTARLO E VORREI UN VOSTRO PARERE; HWONLINE A 1495€ OPPURE AMAZON A 1599€ ?
HELP ME!
C'è PURE ILRINNOVATO A 1450€
in effetti l'ho visto anche io questo ma le recensioni in internet per questo venditore non sono delle migliori ;-(C'è anche uno a 1380 € senza spese di spedizione..... stars ecc.
ma dopo il reset generale bisogna impostare tutto daccapo? Wi-fi, regolazioni video ecc..
in effetti l'ho visto anche io questo ma le recensioni in internet per questo venditore non sono delle migliori ;-(
Il "diritto di recesso" esiste solo per gli acquisti on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che non vuol dire sostituzione del prodotto, ma riparazione (o eventuale sostituzione, a discrezione del produttore).
Ragazzi vi chiedo un consiglio.
Vado subito al dunque.
Farmi sostituire il C8 da Amazon o no?
Ho tempo fino al 2 dicembre.
Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata..........[CUT]
Ragazzi vi chiedo un consiglio.
Vado subito al dunque.
Farmi sostituire il C8 da Amazon o no?
Ho tempo fino al 2 dicembre.
Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata..........[CUT]
No meglio se lo regoli prima dei test. Puoi partire dai setting di rthings
"buon riferimento" assolutamente inutile per la Colorimetria (come cercato di far capire ormai tantissime volteun buon riferimento da cui partire
They are provided for reference, and should not be copied as the calibration values vary per individual unit even for the same model and same size as the TV
Su quale film ( e minuto ) hai visto le bande ? Così mi do anch'io una fucilata stasera !
....
Cmq richiedo perchè magari si è perso nella pagina indietro il mio post: consigliate di aggiornare considerando gli eventuali problemi di ABL che potrebbero sorgere con l'ultimi fw o aspetto?