• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio diffusori compatti

twigg0

New member
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio da voi per poter sostituire le mie attuali TESI accoppiate all'ampli in mio possesso Yamaha RX-V673. Mi servirebbe un impianto con 2 frontali + centrali ed al massimo anche sub.
Il requisito necessario è che siano di dimensioni piccole...ma sufficiente per far suonare bene il tutto in un ambiente 6x4.
Utilizzo principale sky, tv, netflix e ogni tanto musica.
Mi date qualche consiglio?

Grazie

twigg0

Io vedrei B&W M1 o Focal Sib...Boston Acoustics....altrimenti sali di prezzo e vai su minidiffusori tipo Nucleus, Gallo Adiva...o Waterfall....io ho provato le Sib come front e non mi sono dispiaciute affatto....ora le uso come surround