leonardello
New member
Altri commenti al FW499?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altri commenti al FW499?
quando è uscita questa versione? io ero rimasto alla 495!
mi potresti mandare il link?
grazie
A me hanno mandato un link di megadrive che è scaduto purtroppo.
Ho caricato su chiavetta e poi cancellato, mi dispiace.
Altri commenti al FW499?
Non credo di essere unico, ma ritornerò al 475 perché nell'ultimo impallamento quando ho riattaccato la spina è uscita la recovery con due opzioni, try again e factory reset. Siccome è un elettrodomestico utizzato da tutta la famiglia la cosa non è proponibile.Visto che sei l'unico ad averlo, dacci le tue impressioni.
Io l'ho installato e per il momento non ho riscontrato nessun problema. La TV mi sembra più reattiva e non ho più il fastidioso problema che se non chiudevo le applicazioni passando da una all'altra queste si impallavano. Ho dovuto riavviare solo una volta la TV alla prima partenza e poi basta. Le app come timvision e primevideo e premium continuan..........[CUT]
Non credo di essere unico, ma ritornerò al 475 perché nell'ultimo impallamento quando ho riattaccato la spina è uscita la recovery con due opzioni, try again e factory reset. Siccome è un elettrodomestico utizzato da tutta la famiglia la cosa non è proponibile.
Ora sono fuori per lavoro, venerdì ti confermo.Ma sei sicuro non fosse la v495? La v499 non la trovo da nessuna parte...
Ma sei sicuro non fosse la v495? La v499 non la trovo da nessuna parte...
Confermo.Ma sei sicuro non fosse la v495? La v499 non la trovo da nessuna parte...