Tcl c70

Visto che sei l'unico ad averlo, dacci le tue impressioni.
Non credo di essere unico, ma ritornerò al 475 perché nell'ultimo impallamento quando ho riattaccato la spina è uscita la recovery con due opzioni, try again e factory reset. Siccome è un elettrodomestico utizzato da tutta la famiglia la cosa non è proponibile.

Io l'ho installato e per il momento non ho riscontrato nessun problema. La TV mi sembra più reattiva e non ho più il fastidioso problema che se non chiudevo le applicazioni passando da una all'altra queste si impallavano. Ho dovuto riavviare solo una volta la TV alla prima partenza e poi basta. Le app come timvision e primevideo e premium continuano a non funzionare. si vedono solo i trailer. Purtroppo anch'io ho cancellato il file dell'update dopo l'installazione.

Io l'ho installato e per il momento non ho riscontrato nessun problema. La TV mi sembra più reattiva e non ho più il fastidioso problema che se non chiudevo le applicazioni passando da una all'altra queste si impallavano. Ho dovuto riavviare solo una volta la TV alla prima partenza e poi basta. Le app come timvision e primevideo e premium continuan..........[CUT]

ok ma se ci posti il link dove ne parlavano magari proviamo anche noi a riscaricarlo
grazie.

Non credo di essere unico, ma ritornerò al 475 perché nell'ultimo impallamento quando ho riattaccato la spina è uscita la recovery con due opzioni, try again e factory reset. Siccome è un elettrodomestico utizzato da tutta la famiglia la cosa non è proponibile.

Ma sei sicuro non fosse la v495? La v499 non la trovo da nessuna parte...

Salve, ho scaricato l'update 495 dal link riportato, ho rinominato in Update.pkg ma mi da errore " update error". Ho sbagliato qualcosa? Grazie

ripropongo la domanda sperando che qualcuno mi risponda... col nuovo aggiornamento gli hdd superiori a 4Tb danno ancora errore o vengono riconosciuti? sennò dal mio punto di vista per l'uso che ne faccio io tantovale non aggiornare...

Ma sei sicuro non fosse la v495? La v499 non la trovo da nessuna parte...
Confermo.
IMG-20181110-134128.jpg