murdock999
New member
Se sicuro di aver visto bene ? A me non risulta ...Online storie in questo momento LG c8 65 pollici a 1200 euro.. 2-4 sett per la ordine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se sicuro di aver visto bene ? A me non risulta ...Online storie in questo momento LG c8 65 pollici a 1200 euro.. 2-4 sett per la ordine
Ma sei sicuro?Online storie in questo momento LG c8 65 pollici a 1200 euro.. 2-4 sett per la ordine
Ma sei sicuro?
Io sul sito che citi non lo trovo a quel prezzo
Ma sei sicuro?
C'è davvero!!Ma sei sicuro?
Ci ho comprato due mesi fa un TV LG, l'azienda pare tra le più serie dell'online italiano, ma non è detto che accettino di perdere 1000€ per un errore di digitazione.Io ho concluso l'ordine..speriamo che arrivi!! Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
Provate ad arrivarci tramite idealo
Io ho concluso l'ordine..speriamo che arrivi!! Qualcuno ha avuto esperienze con loro?
Provate ad arrivarci tramite idealo
Condizioni generali di vendita:E che scusa si inventano??