• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riepilogo offerte BlackFriday

Purtroppo di 65 non c'è traccia e guarda caso ieri tutti quelli che monitora o hanno rialzato i prezzi

Quoto alla grande, sui 65 si scarseggia e comunque in generale si comportano al solito alzando prima per fare "gli sconti" dopo.

Ero partito positivo ma stanno facendo passare la voglia...

Segnalo su comet online
Samsung 55Q6FN a 769€
Con l’iscrizione alla newsletter lo si porta via a 759€
A quel prezzo credo diventi attualmente il best buy di questo Black Friday

Realisticamente quanto potrebbe scendere ancora? Per il momento sembra il prezzo più basso che abbia mai raggiunto.

Ragazzi diciamoci due cose

1) nessuno regala nulla, è prassi comune rialzare i prezzi per poi dare la sensazione di grossi sconti (in realtà gonfiati). Queste sono operazioni commerciali che servono ai rivenditori per svuotare i magazzini od ai produttori per liberarsi dei modelli "vecchi" o sovraprodotti come sta facendo Sony con 55FX9005. Se si trova qualcosa che riteniate sia un affare vale la pena prenderlo al volo ma senza farsi venire ansie da "sarà possibile un ulteriore sconto?"

2) Il black friday è venerdi, tutto il resto è contorno. :)

Ultima modifica:
Ragazzi diciamoci due cose

1) nessuno regala nulla, è prassi comune rialzare i prezzi per poi dare la sensazione di grossi sconti (in realtà gonfiati). Queste sono operazioni commerciali che servono ai rivenditori per svuotare i magazzini od ai produttori per "liberarsi dei modelli vecchi" come sta facendo Sony con FX9005. Se si trova ..........[CUT]

Esatto, anche perché ad aspettare l'ulteriore sconto si rischia di restare a bocca asciutta.
Ad esempio non è sicuro che da qui a venerdì rivedremo un OLED a 1000€...

Preso il 55xf9005 da Mw ad Arese, ieri sera.
Molti pezzi disponibili ma anche molti gia' pronti per il ritiro . Io l'ho acquistato al momento.
Tra l'altro ,con la tessera Gold, mi hanno fatto il pagamento a 10 rate senza alcuno costo (n. 10 x 89,9 euro)

Ciao :)

Il giorno dello sconto IVA il 55Q6FN veniva via per la cifra che ho scritto.... quindi per il BF quel prezzo è di sicuro replicabile e superabile al ribasso.

Allora sono stato sfigato io. A 720€ l’avrei preso sicuramente. Il giorno dello sconto IVA sono stato all’Uni*** di Parco Leonardo a Roma e questo era il prezzo:

4gp1j8.jpg

Direi che a quel prezzo il Samsung a 720 ed aun affare.. io mi mangio ancora le mani per il modello sotto, il ue55nu8000 che fino a venerdì era 710 da Trony.. se solo riuscissi ad usare lo sconto anche di Sky di 50 euro..