Pagata 1480 su Amazon ma da un mese non è arrivata per mille problemiPagata auanto se posso chiedere??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pagata 1480 su Amazon ma da un mese non è arrivata per mille problemiPagata auanto se posso chiedere??
Dipende tutto dal pannello a quanto dicono. Io sto aspettando la tv da un mese!
Il primo già restituito. Vedrò questo come andrà.
Che ne pensate di LG c8 65 a 2300€?
Avete esperienze con supermedia storie?
Volevo fare un finanziamento ed é uno dei pochi store che lo permette
Altrimenti attenderei il Black Friday per vedere se riesco ad ottenere un buon prezzo da negozio fisico
Appena comprata la 55B8 a 999 euro su ebay.............
speriamo bene![]()
Che prezzone! Ho guardato ora per curiosità ma la più economica sta a 1300.. Per curiosità era una partita di qualche pezzo di un venditore power seller o la vendita di un privato?
Io ne ho presi 2.
Speriamo bene...come facciamo a verificare che sia tutto ok?
Nel caso di inconvenienti, non si può farselo sostituire invece che rimborsare?
Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata. L'oggetto può essere di seconda scelta oppure nuovo, non usato e con difetti lievi. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni
Se quelli venduti in questo momento da yeppon su ebay hanno la dicitura:
e vengono prezzati a EUR 1.382,86, sicuramente dei resi, quelli da 999 € che dicitura avevano? Usati?
Probabile siano comunque perfetti e/o in buone condizioni ma chi lo sa.
si, c'è scritto (come in ogni vendita online) che è possibile la sostituzione entro 15 giorni, con trasporto a spese dell'acquirente
Piuttosto, qualcuno ha ricevuto il messaggio sulla spedizione?
Beh allora meglio la sostituzione che il rimborso eventualmente.
Comunque nell'inserzione c'era scritto nuovo!