• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Smart Tv 32" per camera da letto meglio Samsung UE32M5520 o Sony KDL32WD75

Anche io devo prendere un 32" per la cameretta di mio figlio: ricapitolando quale è meglio tra questi tv?
Samsung ue32m5520
sony kdl32wd753
lg 32lk6200pla

Ma per un bambino di 8 anni in cameretta è necessario una Full-HD o andrebbe bene anche una Hd-ready,visto anche che è una 32"? Oltre alla tv ci collegherebbe ogni tanto anche la Ps4 Pro(che attualmente è in sala e la sposterebbe in camera solamente quando viene qualche suo amico)

Ultima modifica:
Anche io devo prendere un 32" per la cameretta di mio figlio: ricapitolando quale è meglio tra questi tv?
Samsung ue32m5520
sony kdl32wd753
lg 32lk6200pla

Ma per un bambino di 8 anni in cameretta è necessario una Full-HD o andrebbe bene anche una Hd-ready,visto anche che è una 32"?

Non conosco LG, nel senso che non ho avuto modo di provarlo.
Dal mio punto di vista posso dirti che come qualità video Sony è superiore a Samsung.
LG credo si posiziona come prezzo ad un livello inferiore. Pertano non credo che si posa vedere meglio.

Ma credo che per tuo figlio, vada bene un po' tutto. A 8 anni avrà in mente solo di giocare e vederci i cartoni. Quindi non mi farei più di tanto problemi su quale si vede meglio. Tra i 3 prenderei quello che costa meno (LG).
32 HD ready non so neanche se li fanno più. Questi 3 sono tutti full HD.

Si si.....la mia intenzione é quasi sicuramente di prenderlo full-hd......chiedevo solo se ne valesse la pena

Già i 32 sono scarsi (non trovi più 32 pollici di fascia alta).
Se vuoi vederlo discretamente bene ti conviene restare sui modelli TOP dei produttori noti.

P.S.
Se t'interessa il mio Samsung scrivimi in pvt che penso di metterlo in vendita

Non conosco LG, nel senso che non ho avuto modo di provarlo.
Dal mio punto di vista posso dirti che come qualità video Sony è superiore a Samsung.
LG credo si posiziona come prezzo ad un livello inferiore. Pertano non credo che si posa vedere meglio.

Ma credo che per tuo figlio, vada bene un po' tutto. A 8 anni avrà in mente solo di giocare e vede..........[CUT]
Bisogna insegnare fin da piccoli la qualità ;)

Scusate se scrivo solo ora ma vedendo il post un po morto non l'ho piu' controllato. Non ho ancora acquistato nulla. Volevo prendere il Samsung in questo Black Friday ma da quello che ho letto mi sta passando la voglia.

Scusate se scrivo solo ora ma vedendo il post un po morto non l'ho piu' controllato. Non ho ancora acquistato nulla. Volevo prendere il Samsung in questo Black Friday ma da quello che ho letto mi sta passando la voglia.

Se vuoi ti vendo il mio! Ha 2 mesi di vita. Nel caso non lo trovi in super offerta venerdì scrivimi e fammi una proposta. Non l'ho ancora messo in vendita ma 2 TV non mi servono.