Mi è appena arrivato il proiettore. Ho dato una rapida controllata alla confezione ed allo stato generale e sembrava tutto in ordine.
Così ho fatto la mia prima prova, sparando l'immagine da una scrivania in cameretta, a meno di 3 metri da un muro color beige a finitura granulosa, al fianco di un'armadio bianco laccato...
Praticamente la schifezza delle schifezze delle installazioni provvisorie...
E, malgrado questo, non ho potuto fare a meno di provare quello che molti di voi ben più sgamati ed esperti avrete detto tanto tempo fa, alla vostra prima volta: "Ma perchè non l'ho fatto prima..."

Detto questo, la macchina monta il C09... Ho visto in giro che siamo arrivati addirittura al Firmware D02...
Ora, ho ancora negli occhi quello spettacolo che ti riempe la stanza ma, considerato che il resto dell'installazione lo completerò durante il black friday, penso di potermi permettere di mandare il prodotto in assistenza nella speranza che mi aggiornino il tutto come è successo ai più fortunati di voi...
Ripeto, mi costa tanto mandarlo a fare un giro di un paio di settimane proprio ora che è appena arrivato e ho potuto vedere di cosa è capace, soprattutto senza avere garanzie che me lo vedrò aggiornato.
Ma meglio rischiare e mandarlo in assistenza adesso, che non ho ancora telo o dispositivi 4k da abbinarci, che farne a meno quando avrò tutto pronto. Tra l'altro ci sono anche due settimane di stop in campionato!