2 Il banding È VISIBILE!!! Questo per chi si inventa che questi difetti non si vedono e bla bla!!! [CUT]
Scusami Morris, non per mettere il dito nella piaga, posso capire, però purtroppo con quel 5ire e 10ire è naturale che si veda del banding...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2 Il banding È VISIBILE!!! Questo per chi si inventa che questi difetti non si vedono e bla bla!!! [CUT]
Scusami Morris, non per mettere il dito nella piaga, posso capire, però purtroppo con quel 5ire e 10ire è naturale che si veda del banding...
Probabilmente non fai applica a tutti gli ingressi! È nel menu delle impostazioni
Scusa non mi sono spiegato .
Se sono per esempio su Lettore Blu-Ray ( hdmi4 ), faccio Applica a tutti gli ingressi poi vado su Netflix, mi trovo settaggi diversi . Lo stesso vale se passo ad Amazon o YouTube. Probabilmente la funzione di “ Applica “ vale solo per gli ingressi hdmi è non per tutte le sorgenti video ( come le app ).
Comu..........[CUT]
Se sono per esempio su Lettore Blu-Ray ( hdmi4 ), faccio Applica a tutti gli ingressi poi vado su Netflix, mi trovo settaggi diversi . Lo stesso vale se passo ad Amazon o YouTube. Probabilmente la funzione di “ Applica “ vale solo per gli ingressi hdmi è non per tutte le sorgenti video ( come le app ).
Comu..........[CUT]
Ciao ragazzi, volevo chiedere se secondo voi ci sarà la speranza di vedere il 65 sotto i 2000 per il Black Friday...cerco di tenere duro....
Stamattina la tv ha trovato l’aggiornamento 04.10.10, ma al momento ho rifiutato, sono stufo di fare da beta tester al buio.
Comunque per vedere gli effetti dell’abl e altri artefatti, guardatevi the gifted S2 E2 su Sky.
Ps. Come non detto, stamattina trovato sul sito LG il changelog ufficiale:
Detailed applicable model list : Please check wit..........[CUT]
Un aggiornamento fw solo per correggere il problema dei canali Rai in Italia?![]()
Ma che poi che problema era?Sicuramente ci sarà altro, ne parlavano diversi giorni fa su un forum tedesco.
Quel problema l’avevo risolto disabilitando l’aggioramento automatico dei canali
Ma che poi che problema era?
Con attivo l’aggiornamento elenco canali sparivano Rai 1,2 e 3 e bisognava risintonizzarli
Comu..........[CUT]
Curiosità, che livello di luce OLED e contrasto utilizzi per dv e hdr ?Oi ciao Murdock, guarda, mi ci sto cimentando da poco io con il DV da quando mi è arrivato il pana 820;
E a malincuore devo dire che una volta che si attiva il DV da una sorgente esterna c'è veramente poco da fare... pochi profili e pochi settaggi da fare, calibrazione biancoa parte. Non si attiva neanche il "Dynamic Tone Mapping" nelle ..........[CUT]
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Questa è la foto fatta a 5 ire del mio B8.
Visto che sono ancora nei 14 giorni avrei la possibilità di ridarlo indietro e sostituirlo con un C8 aggiungendo circa 200 euro.
Mi conviene o rischio di cadere dalla padella alla brace?
Grazie
https://ibb.co/doA3JL
Curiosità, che livello di luce OLED e nitidezza utilizzi per dv e hdr ?