Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me sembra stupendo poi sulle finezze lascio a voi. Grazie Barrett in lista subito...comparazioni tra i 2 bd ce ne sono?
Riguardo a 2001 comunque i comunicati ufficiali mi dicono parlare di scan da negativo. Ora rimane da capire come mai la resa sia così "soft". Bella ma apparentemente non da OCN.
Forse si sono resi conto che dal nuovo scan, la grana era troppo invadente-nitida, e quindi abbiano applicato un lieve DNR per renderlo più pulito a discapito di perdita del dettaglio più fine ed una resa più morbida che pare un ottimo scan 35mm da positivo?
E' un ipotesi che ho fatto ma che per ora preferisco non considerare. Le immagini mi sanno di analogico, ma non si può escludere. L'importante è che in movimento non si noti nulla o molto, molto poco.Forse si sono resi conto che dal nuovo scan, la grana era troppo invadente-nitida, e quindi abbiano applicato un lieve DNR per renderlo più pulito a discapito di perdita del dettaglio pi..........[CUT]
Dipende, ma il fatto è che qui è un poco "grossa" anche se non in tutti gli screen.Trattandosi di 65mm la grana non dovrebbe essere meno visibile già di suo?
....che è la cosa principale direiad ogni modo è un bel vedere....[CUT]
a quanto mi hanno risposto sul forum sicomprenderà anche il nuovo disco BD tratto dal nuovo remaster, come già avvenuto con Gli Spietati ed il primo Matrix?[CUT]