Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente che l'UHD di IO SONO LEGGENDA sia migliore del blu ray ci sta, ma definirlo addirittura "impressionante" o "il miglior upscaling che abbia mai visto", mi sembra un tantinello eccessivo, per quello che ho visto....naturalmente senza polemica, valuto quello che ho visto sulla mia catena.
ma quindi delle due qual'è la corretta ?
Io continuo a vedere black crush in molti nuovi master da nuovo scan, e in Io sono leggenda in particolare, tanto che dai caps io tendo addirittura a preferire il blu-ray. Ovviamente rimane il problema dell'HDR che potrebbe rendere i caps inaffidabili.
Chi ha potuto visionare il disco UHD, mi può dire in base a questa comparazione se quella scena s..........[CUT]
Si esatto, è merito dell'HDR
Sei stato tratto in inganno dalla mia iperboleSinceramente che l'UHD di IO SONO LEGGENDA sia migliore del blu ray ci sta, ma definirlo addirittura "impressionante" o "il miglior upscaling che abbia mai visto", mi sembra un tantinello eccessivo, per quello che ho visto....naturalmente senza polemica, valuto quello che ho visto sulla mia catena.
Scusate, io pero' non parlo di mancanza di qualche dettaglio sulle basse luci, o di immagine piu' scuretta, o di parti in ombra leggermente più scure. Io vorrei capire se c'e' un problema di black crush sull'UHD di Io sono leggenda, perche' in quel caso sarebbe un vero e proprio difetto, anche se non grave come per esempio per la prima edizione BFI..........[CUT]
Non è che con Prometheus il 4K oltre ad averlo migliorato rispetto al BD FullHD è pure riuscito a farlo diventare un bel film?
Dura,ma non si sa mai![]()