PHILIPS 50PUS7303 a 530€

ecco il changelog del nuovo firmware:

TPM171E _ 105.001.002.075 – Date: 2018/10/04
- Fix for content browser 4K mkv and M2TS playback issue
- Fix for junk boxes in the electronic user manual
- Fix for satellite: Tricolor/OP descrambling, NTVplus navigation and dual tuner LNB 14V issues
- Fix for auto wakeup at 4am
- Fix for muted sound after search key and YT
- Fix for no reaction on Home button
- Update for French, Finnish, German translations
- Updated Picture Quality
- Updated esticker
- Updated OFFRS

- Fix for satellite: Tricolor/OP descrambling, NTVplus navigation and dual tuner LNB 14V issues
- Fix for muted sound after..........[CUT]

Sul sito philips (ho provato in varie lingue) è scritto che c'è un fw del 17/10 ma quando provi a scaricarlo c'è ancora il vecchio di agosto.

Quel changelog corrisponde al fw che c'è sul sito do toegel, con data di settembre. BOH…
A te l'ha installato via etere?

Passano i giorni e non mi decido. Ad oggi sono incerto tra il pus7303 e il Sony xf85, entrambi 49" di più non posso.
Il Sony si trova a 800€ in un negozio che conosco, mentre il Philips tra offerte e coupon si trova anche a 500€.
Non so se vale la pena spendere questi 300€ di differenza.
Un terzo concorrente sarebbe l'nu8000, che come prezzi si trova a metà strada, anche se mi secca la mancanza del pvr e del jack cuffie (ma il Philips non supporta le cuffie Bluetooth).
Il dubbio rimane anche perché non sono riuscito a vedere il Philips in azione e comunque l'ambilight non lo sfrutterei in quanto TV incassato nella libreria.
Qualche consiglio/spintarella?
Che fareste? Uso generalista, soprattutto sport.

Ciao a tutti

sono alla ricerca di un 65 pollici e stavo valutando questo PUS7303
A tale proposito avrei 3 domande da sottoporvi:

1) è un prodotto che che vi sentite di consigliare?
2) è dlna?
3) conoscete un sito o un posto fisico da acquistare intorno ai 1000 euro?

Ciao a tutti,

Sto valutando un 55 per la sala, la differenza tra 7303 e 7503 sta "solo" nella presenza di soundbar integrata sul secondo?
Sul comparto Android, qualcuno di voi usa/ha usato la app "Moonlight" per trasmettere i giochi da PC con scheda Nvidia sullo schermo via Lan? Sarebbe l'uso principale che ne farei...vorrei essere certo che sia fattibile!

Grazie!

- Fix for muted sound after..........[CUT]

Finalmente c'è sul sito e l'ho scaricato.
Tu hai dovuto reimpostare tutto dopo l'aggiornamento?

Ciao a tutti,

Sto valutando un 55 per la sala, la differenza tra 7303 e 7503 sta "solo" nella presenza di soundbar integrata sul secondo?
Sul comparto Android, qualcuno di voi usa/ha usato la app "Moonlight" per trasmettere i giochi da PC con scheda Nvidia sullo schermo via Lan? Sarebbe l'uso principale che ne far..........[CUT]

Sembra che ci sia solo la soundbar di differenza.

Per quanto riguarda Moonlight, non fidarti di Android TV per una cosa che richieda input lag ridotto via rete. Se spulci un po', vedrai che qualcuno su Reddit ha risolto con un Nvidia Shield.

Ultima modifica:
Occhio che il 7503 a differenza del 7303 dovrebbe essere edge led ,almeno cosi mi sembrava di aver letto su displayspecification