Sono tutte fandonie o magari valeva per tv un po' vecchi?
Per i TV vecchi immagino. Quelli nuovi, diciamo da 2 anni a questa parte non sono realizzati in economia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono tutte fandonie o magari valeva per tv un po' vecchi?
ecco il changelog del nuovo firmware:
TPM171E _ 105.001.002.075 – Date: 2018/10/04
- Fix for content browser 4K mkv and M2TS playback issue
- Fix for junk boxes in the electronic user manual
- Fix for satellite: Tricolor/OP descrambling, NTVplus navigation and dual tuner LNB 14V issues
- Fix for auto wakeup at 4am
- Fix for muted sound after..........[CUT]
Sul sito philips (ho provato in varie lingue) è scritto che c'è un fw del 17/10 ma quando provi a scaricarlo c'è ancora il vecchio di agosto.
Quel changelog corrisponde al fw che c'è sul sito do toegel, con data di settembre. BOH…
A te l'ha installato via etere?
Qualche consiglio/spintarella?
Che fareste? Uso generalista, soprattutto sport.
si, direttamente dalla tv
In realtà il 49Nu8000 non è 120hz, almeno così ho letto da più parti.
Mentre il Sony 49xf85 credo sia 120hz.
A 519 euro secondo voi vale la pena il 50pus7303?indeciso se con 20 euro in piu prendere il fratello minore da 55pus6703
Una domanda ai possessori di questo TV: avete mai provato il playback di file 4K da usb?
Se sì, come funziona?
Grazie!
ecco il changelog del nuovo firmware:
- Fix for content browser 4K mkv and M2TS playback issue
- Fix for junk boxes in the electronic user manual
- Fix for satellite: Tricolor/OP descrambling, NTVplus navigation and dual tuner LNB 14V issues
- Fix for auto wakeup at 4am
- Fix for muted sound after..........[CUT]
Ciao a tutti,
Sto valutando un 55 per la sala, la differenza tra 7303 e 7503 sta "solo" nella presenza di soundbar integrata sul secondo?
Sul comparto Android, qualcuno di voi usa/ha usato la app "Moonlight" per trasmettere i giochi da PC con scheda Nvidia sullo schermo via Lan? Sarebbe l'uso principale che ne far..........[CUT]