qualcuno sa come si attiva il PIP (picture in picture)?
Mi sa che non c'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno sa come si attiva il PIP (picture in picture)?
ho letto che dovrebbe arrivare con android 8.0 oreo o sbaglio?
Guarda che è fatto apposta, per avere settings diversi in base alla sorgente. Li imposti la prima volta e non ci pensi più. Dubito che tu voglia lo stesso per dtt SD, DVD e netflix.
E CMQ a me YouTube, netflix e prime video mantengono la stessa impostazione (ISF day).
Solo il tasto OK è tarato male e se non lo clicchi al centro non fa nulla..........[CUT]
Lo so che è fatto apposta... ma secondo me è gestito molto male
sto guardando contenuti full-hd da USB-01, imposto i miei settaggi... cambio porta USB-02... devo REIMPOSTARE i miei settaggi, guardo TV SD, imposto settaggi... apro youtube, devo cambiare settaggi, apro VLC con contenuti HDR, devo nuovamente cambiare settaggi[CUT]
ah... riguardo le "performances" del processore
ho una fotocamera A6300 che registra in 4k, se cerco di visualizzare i file 4k non compressi da USB3 la tv lagga e fatica decisamente, a volte non riesce neppure ad aprire il file correttamente
se attacco lo stesso disco USB3 ad uno scatolotto media player android cinese da 40€ il vi..........[CUT]
devo dire che la resa tramite stick nowtv è davvero ottima, credo quindi anche netflix o infinity ai quali non sono abbonato
a voi amazon prime funziona?
Salve
Mi inserisco e riprendo questa discussione
Volevo chiedervi, ma alla fine questo 50pus7303, è un buon prodotto o no?
In rete non ci sono ancora recensioni e quella di altroconsumo lo stronca alla grande. Io però ho qualche dubbio su questa recensione
Le tv vanno viste di persone almeno in qualche negozio di elettronica.
Non ho visto il 50" di persona, ma il 55" è un ottimo tv.
Altroconsumo è carta straccia (da anni ormai).
Ragazzi un mio collega voleva acquistare questo modello taglio 50".
Voi possessori ne siete soddisfatti?
Sì, molto, può andare tranquillo.