Blu-ray inediti e cinema in generale

Davvero interessante. Grazie Slask.
Lasciamo perdere la questione Carrie, che lascia l'amaro in bocca visto che promettono che il problema non si ripetera' piu' con i prossimi titoli, pero' non hanno nessuna intenzione di ristamparlo.
Ma la notizia che mi ha lasciato a bocca aperta e' questa:

"Non aprite quella porta. L'edizione si annuncia ricchissima, e vorrei scendere più nel dettaglio, iniziando dai 4 commenti audio: saranno sottotitolati?

Certo, anche qui abbiamo imparato la lezione del Tunnel dell'orrore! :-) "

Dopo aver letto questo ho immediatamente preordinato l'edizione esclusiva con entrambi i film su amazon.

Per la questione Carrie, buttarla sulle preferenze personali tentando di giustificare la resa palesemente inferiore del vecchio master (altro che soggettivo..) mi è sembrato fuori luogo, ma vabè... ormai acqua passata.

...riguardo a Texas Chain Saw Massacre invece mi pare di capire che ci sarà il doppiaggio storico in traccia mono, e il ridoppiaggio in traccia Atmos?

Io a questo punto spero in un nuovo scan 4k per I soliti sospetti, visto che il master della MGM uscita all'estero non è un granchè.

A proposito di edizioni spagnole, ho visto che Sony ha fatto uscire, credo solo lì per ora, alcuni classici del suo catalogo in Blu-ray: Incantesimo, E' arrivata la felicità, Il diritto di uccidere, L'orribile verità...di questi ultimi 2 titoli esistono anche delle splendide edizioni Criterion...qualcuno li ha presi e sa illuminarmi sulla qualità dei master, e dire, in particolare, se Il diritto di uccidere e L'orribile verità presentano lo stesso master Usa Criterion?
Tutti i Blu-ray in questione dovrebbero contenere anche la traccia audio italiana, ma sottotitoli solo in spagnolo e inglese!
Spero qualcuno mi sappia rispondere, sarei molto interessato, grazie.

Io volevo prendere Anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità...molti siti indicano audio ita ma blu-ray.com lo indica solo in anatomia quindi non ho rischiato non essendo sicuro. Mi spiace se qualcuno ne sa di piú attendo anche io.

Leggendo in Spagna anche se capisco poco lo spagnolo sembra che Sony abbia fatto un'edizione diversa per il loro mercato di é arrivata la felicità contenente anche l'audio italiano. Penso che rischio e li prendo a questo punto tanto Amazon.es dice che c'é l'italiano e se non ci dovesse essere faccio il reso.

In arrivo finalmente diversi titoli di animazione (credo finora inediti in blu-ray)

L'ILLUSIONISTA
GALLINE IN FUGA
"Z" LA FORMICA
LA GANG DEL BOSCO
LA STRADA PER EL DORADO
GIUSEPPE IL RE DEI SOGNI
IL PRINCIPE D'EGITTO
SHARK TALE

Inoltre 2 titoli italiani

L'IMBALSAMATORE
LE FATE IGNORANTI

Arrivati anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità edizione spagnola. Purtroppo anche se indicato nella copertina soltanto sul primo é presente l'audio italiano.

Segnalo in UK The Hard Way (insieme per forza) con Michael J. Fox e James Woods con audio italiano presente. Lo stesso vale per Uncle Buck (Io e zio buck) con John Candy, Macaulay Culkin di John Hughes.

ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie

Arrivati anatomia di un omicidio ed é arrivata la felicità edizione spagnola. Purtroppo anche se indicato nella copertina soltanto sul primo é presente l'audio italiano.

Ma bene, 10 e lode! Mi hanno appena spedito "È arrivata la felicità" e "L'orribile verità". A questo punto, temo anche per il secondo

ciao a tutti...molto probabilmente sara' gia' stato chiesto 10.000 volte, ma qualcuno sa' se arrivera' mai in italia come gia' negli stati uniti 4 anni fa' il cofanetto blu ray della saga completa di halloween ??? grazie

Assolutamente no. Questo perché i diritti sono in mano ad almeno 4 cade di distribuzione diverse. Se ti può consolare a inizio 2019 esce il primo (si spera a 4k) per midnight factory. Alcuni capitoli li trovi già in br italiani mente il 2 e in mano ad universal che non penso lo editera mai (speriamo lo faccia pulp che ne ha già pubblicati u paio)..

Arrivata "La picara puritana", ossia l'edizione spagnola di "The awful truth" (L'orribile verità). Temevo per la presenza della traccia italiana che, invece, è presente. Effervescente e sofisticata, davvero una piacevole commedia che valse l'oscar al regista Leo McCarey. Unica stranezza, il mio lettore ha impiegato un tempo "interminabile" per visualizzare il menù, dopo avere letto istantaneamente il logo Sony e gli avvisi in lingua spagnola. Stesso comportamento con il disco "El secreto de vivir" (È arrivata la felicità) che, però, ricordo non include il nostro idioma.