LG OLED 55C8PLA

Eh si in offerta non c'è nulla questo di amazon dicono il 30 ottobre. Intanto il mio ordine del 5 ottobre ancora non evaso! nonostante ce ne fossero disponibili questa settimana! anche se ovviamente non a quel prezzo! Bah! Amazon una delusione questa volta mai successo da quando faccio acquisti li.

Intanto facendo la spesa ho trovato un B8 a 1299 qui da me ahahah al supermercato!
Non so ci riprovo? :cry:

Mi mandate un link dove poter scaricare i patter per i test in negozio?
Devo usare una penna USB
C’e Un link dove posso scaricare i pattern per gli OLED?

Io finora li ho fatti usando YouTube ma lì non posso.

Però meditavo sul fatto che questo brulicare di pixel ( secondo me la grana è un altra cosa) che si nota negli sfondi si presenta sempre con dv e hdr, infatti se prima di aprire Netflix da Xbox One li inibiscono questo effetto collaterale non si presenta. Sono più propenso a credere che sia più un problema di streaming come ti hanno detto, piuttost..........[CUT]

Questo brulicare mi dà molto fastidio , volevo chiederti se solo con Xbox si risolve o anche con lettori dedicati tipo Sony UBP-x700 o Panasonic ub420 che in caso ne prendo uno visto che non ho un lettore 4k e non gioco se invece solo Xbox risolve allora prenderò quella.
Siccome si vede molto bene anche HD preferisco vederlo senza formicolio.

Ultima modifica:
Non voglio dare false speranze. Secondo me lo Xbox One non lo elimina ma escludendo hdr e dv il fenomeno si attenua perché l ' immagine perde di luminosità quindi anche i pixel che prima " brillavano" ora sono più spenti.

Si scusa, cerco di spiegarmi meglio: quando entri nel forum vai nella sezione "display e TV 4k e 8k". ci sono varie discussioni, tra le quali la nostra che riguarda il c8 e anche una intitolata incubo Dolby vision