lui ha detto che poteva salire di 150 per le casse e io gli ho dato il mio parere di dirottare i 150 su un miglior sub (tra l'altro sempre un 12, mica ho proposto un ultra svs) perché per me il comparto sub esula dalla bontà di tutto il resto, quindi dove sta il problema? qual è il senso del tuo post "a tutti i forumisti&q..........[CUT]
Dopo averci ragionato un po', cerco di fare chiarezza:
Visto che all'inizio, da completo ignorante del settore, ho sparato cifre decisamente campate in aria; adesso non voglio mettere un nuovo vincolo di spesa, ma lascio a chi è più esperto di me le valutazioni del caso.
Grazie ai vostri contributi sto iniziando ad entrare un po' nel meccanismo e, come ho già scritto, ho abbandonato l'idea di spendere 600€ per tutto il pacchetto. Ovviamente però, il presupposto è che parliamo pur sempre di un impianto
entry level.
Attualmente, la configurazione che era venuta fuori dalla discussione era quella con sinto Denon 540 BT, diffusori Magnat Supreme o Indiana Line Nota e sub Klipsch R12, per un totale di circa 1.000€.
Ora, visto che mi sto facendo prendere la mano, sono disposto ad alzare ulteriormente il livello qualitativo e vi chiedo quindi su cosa mi consigliate di migliorare, segnalandomi eventualmente qualche prodotto che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Tra il BK XXLS400 e il Klipsch R12 ci sono circa 80€ di differenza, quindi potrei prenderlo assolutamente in considerazione! Per la serie SVS 2000 invece non ho trovato niente e da nuova è ampiamente fuori portata.
Su amazon.de invece ho trovato questo
kit Jamo S 626 al prezzo di 405€, mentre su amazon.it lo stesso kit è venduto ad oltre il doppio! Potrei aver casualmente trovato un'occasione da non perdere oppure è il prezzo italiano ad essere fuori mercato?