• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dubbi tra Samsung 55Q6FN, Sony XBR-55X900F e Philips Oled 55pos9002

Forse volevi dire del Panasonic! Comunque per i clienti Sky da almeno un anno c'è uno sconto proporzionato al costo del TV e per NU8000 è di 100€, per il Q8 è più alto lo sconto ma perché costa di più di base. Comunque per te varrà lo stesso mio discorso, ossia che è inutile prendere un 4k da 1000€ e più se per il 70% del tempo lo guardi da 4 metri..........[CUT]

Preso un'ora fa il nu8000 a 659. Speriamo bene. Stasera lo provo e se vuoi ti dico le prime impressioni

Si sì ti ringrazio! Dove l'hai trovato a quel prezzo? Io vedo solo uni€ e mediamondo a 799€, con sconto Sky arriverei massimo a 699€.
Mi avevano fatto un ulteriore 5% per una brutta esperienza precedente con un frigo. Comunque ha funzionato 2h ieri sera e mi sembrava uno spettacolo. Stamattina rotto, non si accendeva più. Tornato da Mediaworld avevano solo quell'esposto. Mi sono fatto dare indietro i soldi perdendo lo sconto sky con conseguente incazzatura per l'atteggiamento sgradevole del direttore. Che sfiga!

Mi avevano fatto un ulteriore 5% per una brutta esperienza precedente con un frigo. Comunque ha funzionato 2h ieri sera e mi sembrava uno spettacolo. Stamattina rotto, non si accendeva più. Tornato da Mediaworld avevano solo quell'esposto. Mi sono fatto dare indietro i soldi perdendo lo sconto sky con conseguente incazzatura per l'atteggiamento sgr..........[CUT]

Questo è davvero assurdo! Davvero che sfiga!

Mi avevano fatto un ulteriore 5% per una brutta esperienza precedente con un frigo. Comunque ha funzionato 2h ieri sera e mi sembrava uno spettacolo. Stamattina rotto, non si accendeva più. Tornato da Mediaworld avevano solo quell'esposto. Mi sono fatto dare indietro i soldi perdendo lo sconto sky con conseguente incazzatura per l'atteggiamento sgr..........[CUT]

Che sfiga... Mi spiace tanto!

Ma il processore P5 del Philips Oled 9002 secondo voi invece come si comporta con i segnali SD? Sarebbe interessante attendere un ribasso di Amazon per il Black Friday...

Alle fine ho ceduto alla promozione Monclick+sconto di 100€ Sky che mi ha fatto acquistare il 55NU8000 a 599, adesso 🤞🏻

È dal portale Sky infatti che ho acquistato, ma il portale è collegato a Monclick, infatti l’offerta credo sarà solo per oggi, poichè solo per oggi Monclick abbassa il prezzo di 100€ e di conseguenza si è abbassato anche nel portale di SKY

Ma il processore P5 del Philips Oled 9002 secondo voi invece come si comporta con i segnali SD? Sarebbe interessante attendere un ribasso di Amazon per il Black Friday...

A giudicare dai commenti in rete, benino ma non bene come Samsung e Sony.
PS: i Philips sono un po' rognosi da settare (vedi la recensione dell'803 su flatpanels HD).