Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie a tutti ragazzi, grazie a voi mi sto schiarendo le idee, anche se ho trovato il Q6 a 830, spedizione incluse e finanziabile in 24 mesi, e la cosa mi tenta e non poco...
Stessa situazione, anzi, ancora peggio, sono a 4mt io. L'unica cosa è che quando gioco mi avvicino parecchio con la poltrona. Però c'è da dire che con i soldi del sony potrei prendere nu8000 e xbox one x. Non male
Forse volevi dire del Panasonic! Comunque per i clienti Sky da almeno un anno c'è uno sconto proporzionato al costo del TV e per NU8000 è di 100€, per il Q8 è più alto lo sconto ma perché costa di più di base. Comunque per te varrà lo stesso mio discorso, ossia che è inutile prendere un 4k da 1000€ e più se per il 70% del tempo lo guardi da 4 metri, perdi soprattutto immersività in ogni caso perché hai un angolo di visione troppo grande (cioè non ti senti proprio all'interno della scena), e poi non apprezzi i dettagli che solo il 4k a distanza ottimale ti sa dare. Anche se durante i giochi mi avvicino e per tutti gli altri usi no, non me la sento di spendere troppo se poi non lo sfrutto a dovere, è quello il senso.Io ero partito con l'idea di prendere l'fz800 ma poi ho desistito e ora sto rialnciando al ribasso!
In realtà non sento neanche il bisogno del 4k, ma il mio toshiba 32" è davvero troppo piccolo per il salotto della casa nuova. Ma in che consiste l'offerta sky?
Vorrei capire bene se siano così percepibili i vantaggi del Samsung in game mod..........[CUT]
che taglio?Grazie a tutti ragazzi, grazie a voi mi sto schiarendo le idee, anche se ho trovato il Q6 a 830, spedizione incluse e finanziabile in 24 mesi, e la cosa mi tenta e non poco...
Anch'io son super indeciso tra nu8000, q6fn e xf90.
A 799 l'nu8000 nn mi sembra male, e lo sceglierei per la caratteristiche favorevoli in ambito gaming. Il weekend scorso c'era l'xf90 a 1064 ma davvero non capisco se ne valga la pena..
Per come la penso io, se devi scegliere una TV non dico perfetta, ma che soddisfa in tutto sia visione cinematografica, sport, game scegli l'oled altrimenti punta sulla samsung nu8000 dove posso garantirti, visto che l'ho comprata per mio figlio, che si tratta di una tv valida, non a livello dell'oled ma pur sempre valida e oggi si trova ad un prezzo ottimo. Io l'ho presa a 1000 euro 2 mesi fa.Ho capito, ma in che situazioni gioverei di queste caratteristiche? Parliamo di quasi 400€ di differenza, e come detto lo guarderei a 4mt.
Inoltre su rtings la schermata nera è più nera sul Samsung per dire, poi nn so se c'entri qualcosa.
Al momento con un bimbo di 3 mesi riusciamo a guardare ogni tanto digitale terrestre, Netflix e calcio su da..........[CUT]
Ho capito, ma in che situazioni gioverei di queste caratteristiche? Parliamo di quasi 400€ di differenza, e come detto lo guarderei a 4mt.
..........[CUT]
Se posso dirti la mia tra un lcd Edge e un OLED non c'è partita !
Io farei uno sforzo e lo prenderei credimi che la differenza tra questo e un LCD edge e notevole ! tanto non e che un TV si cambia come uno smartphone
Già, ma ci vogliono 1000 carte per l'A7 in questo momento... Secondo te per il Black Friday diminuirà?