Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il Sony XF90 è un Direct LED, ottimo TV, ma se devi confrontare C8 bisogna che tu prendi come riferimento un altro OLED e uno di questi è il sony af8Sii penso di andare su LG C8,
però vorrei un confronto con la sony xf90 e il philips pos9002 (oltre i nuovi 803, ecc.)
ciao ragazzi, dato che vorrei un tv in particolare per eventi sportivi, ho ristretto il cerchio a 3.
- LG C8
- Philips 9002
- Sony xf90
Cosaa ne pensate di questi 3? [CUT]
eh in realtà non vorrei spendere troppo mi sono prefissato come budget tra 1000 e 1200 max anche aspettando natale o black f. chissà magari qualcosa esce a quella cifraSenza dubbio se hai la possibilità vai di oled C8
il C8 su trovapre**i si trova intorno ai 1500 euro....
Sii penso di andare su LG C8,
però vorrei un confronto con la sony xf90 e il philips pos9002 (oltre i nuovi 803, ecc.)
Caro telstar voi siete piu esperti, cmq non considerate il budget iniziale. Ad oggi la scelta e tra LG C8, Philips 803, panasonic FZ800, sony xf90....per gli eventi sportivi in 4K in particolaare....
salve, tra LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 (entrambi 2017 se non erro) allo stesso prezzo cosa scegliereste?
Trovi il B8 praticamente allo stesso prezzo del C7...
Mi trovo all'estero e putroppo la differenza di prezzo tra il B8 e il C7 è ancora notevole. In questo momento troverei LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 allo stesso prezzo. Tra i due quale scegliereste?
Ok grazie mille. Secondo te, vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7?