Ryusei
Active member
Hdtvtest sta preparando un video confronto fra fz950 e af9, https://t.co/yomic9WNTW?amp=1
quel che è certo è che sony mantiene il problema del dimming e anche se si dice che è meno aggressivo per me rimane un'assurdità
addirittua ora anche i c8 nell'ultimo firmware sembrano aver inserito qualche protezione del genere, da quel che ho ca..........[CUT]
Guardando tutto il video della recensione fa già molte comparazioni con FZ e C8, se però farà qualcosa di ancora più approfondito lo vedrò molto volentieri!
Comunque io sono abbastanza sconcertato dall' "atteggiamento" sia di Panasonic che di Sony: possibile che facciano TV top di gamma che non sono perfette almeno al 99% ? Evidentemente si... o forse sono abituato male io che Pioneer costava si di più ma era il non plus ultra in tutto e per tutto?
Ma io dico basterebbe così poco... Dolby vision e risoluzione di questi ca... di scatti da una parte e un pò più di cura per la calibrazione e la gestione del DV dall'altra... ma evidentemente è chiedere troppo, parafrasando quello che dice Teoh anche se tiri fuori 3000 o più euro devi accontentarti perchè ogni tv ha pro e contro...
Scusate lo sfogo ma per me questa cosa è difficilmente concepibile, mi sta bene che tra una tv e un'altra ci siano lati positivi differenti, ma non accetto che tv di questo calibro abbiano debolezze!