TommyAngelo1988
New member
fallo di sera al buio completo ;-)
Proprio come ho fatto.. Magari è qualche impostazione di risparmio energia ecc attiva chissà. Stasera vi posto la foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fallo di sera al buio completo ;-)
No ho provato ieri sera per curiosità a fare il test gray 5%..dove c'è il numero manco si legge perché quella parte è proprio nera.. Tutta la parte sinistra è nera... Uniformità proprio - 0
Se non ricordo male ci sono deteminate impostazioni sia della tv che del telefono/macchina fotografica![]()
Si, io suggerirei di fare i test in stanza completamente oscurata, la luminosità OLED bassa (tipo 25 o 30) e una fotocamera reflex (o almeno capace di scattare in modalità manuale) posizionata su cavalletto in asse al TV, ad una distanza tre volte la larghezza del monitor. Tutte le foto dovranno essere prese a ISO-200 f4 2 secondi di esposizione. D..........[CUT]
Tommy fai i seguenti test
5 IRE
10 IRE
20 IRE
100 IRE
Inoltre testa i tre colori primari Rosso Verde e Blu. Fai anche una foto al giallo.
Se puoi fai foto e postale
Ciao
Se posso suggerire utilizza le impostazioni che sono compatibili anche con altri forum, come:
Immagine modalita' esperto stanza buia
Luce OLED 35
Contrasto 85
Luminosita' 50
Ed effettua le foto al buio così i risultati sono abbastanza confrontabili (ci sarebbe tutto il discorso della ripresa delle foto, ma qui le cose si farebbero ..........[CUT]
Ciao
Se posso suggerire utilizza le impostazioni che sono compatibili anche con altri forum, come:
Immagine modalita' esperto stanza buia
Luce OLED 35
Contrasto 85
Luminosita' 50
Ed effettua le foto al buio così i risultati sono abbastanza confrontabili (ci sarebbe tutto il discorso della ripresa delle foto, ma qui le cose si farebbero ..........[CUT]
Un gran bel tv con un'ottima elettronica grazie al nuovo processore che rende alla grande anche contenuti meno nobili. Ieri sera guardavo Man-Ga su Sky canale in SD e la visione era di ottimo livello.
Piuttosto. Conviene settare il My Sky HD a 1080i oppure far lavorare lo scaler del tv?
Da quanto ho capito lasciare il decoder alla massima risoluzione fa si che a lavorare sia lo scaler dello stesso mentre in caso contrario sarà la tv a gestire il segnale in bassa risoluzione con annesso utilizzo dell'elettronica.Bella domanda.. Con sky Q si può serrare fino a 4k hdr ... Non so se sia meglio o no
[url]https://imagizer.imageshack.com/v2/150x100q90/922/MJSWV8.jpg[/URL]
Il peggior OLED di sempre... Che schifo mi manca il mio plasma vi giuro. Pannello pessimo
E' tipo il mio primo C8; fai recesso senza pensarci.
Chi vuole opinioni non tecniche sulla differenza tra C8 e FZ800 mi scriva in PM.
In pubblico dico solo una cosa:
Ire 5% dopo un'ora di utilizzo
https://abload.de/img/img_20181008_220624f4ecv.jpg
Parliamo di microscatti ?
Ottimo Dario, qua però c'è da capire una cosa. Se è vero che tutti i pannelli oled siano lg, allora è inevitabile che questa disuniformità dipenda anche dall'elettronica.. Perché e impossibile che qua è tutto un terno all'otto e invece già 4 su 4 che ho potuto notare qui ed altrove con il panasonic, sfiorino la perfezione..