Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con immagine per esempio sd del digitale terrestre su un TV 4k sia OLED che LCD vedrai bene quei contenuti,lato uniformità varia da pannello a pannello anche dello stesso modello TV(LCD e ancora peggio in generale)se vedi problemi nei contenuti che sia vertical banding o tinting vignetting in modo eccessivo e fastidioso ti consiglio di fare il reso..........[CUT]
Non saprei risponderti perché io ho un OLED full HD(che vedi in firma )2017 il mio non c'è l ha...se il tuo b6 va bene e non hai grossi problemi di uniformità ci penserei bene prima di cambiarlo visto che il TV che possiedi e ancora un signor tv
Bè sei sicuro che non sia legato più alla trasmissione che al pannello perché anche a me con contenuti di bassa featur in qualche film lo vedo secondo me e un problema più di elletronica che di pannello perché con un bluray mai me lo fa
Quindi secondo me e un problema di elettronica più che di pannello..ora devi decidere tu se cambiare o no non so quanto ti dia fastidio ,cmq controllerei bene che abbiano risolto col Black crush e chi come TV OLED si comporta meglio su quello anche se credo che i jap siano un po' meglio non vorrei però che su fonti di cattiva qualità presentino lo..........[CUT]
ragazzi scusate l'intromissione, ho da circa due settimane questo TV (55b8) e ieri sera per la prima volta ho notato questo problema.
Durante il primo episodio di vikings nella scena in cui Ragnar parla con l'indovino (scena molto scura) l'immagine è come si sgretolasse nei punti piu scuri... non riesco bene a spiegarmi (l'effetto è simile a qu..........[CUT]
sorgente netflix (non credo sia 4k vikings). la connsessione ho una fibra FTTC effettiva 95mbt.
Il setaggio era quello di fabbrica eco.
Ho provato a calibrare cosi https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b8-oled/settings e un pò migliorava ma si vedeva comunque meglio a l..........[CUT]
ECO??? ��