Ho quasi raggiunto 200 ore di utilizzo intensivo di ps4 Pro, e sporadico netflix.. il tutto accompagnato da 3 lavaggi dopo lo spegnimento tv..
Che spettacolo di tv... è vero che è una lotteria con questi pannelli, ma se vi dice bene (cosa assurda), è stupendo...
Ora mi tocca acquistare un lettore BD 4k modesto!!!
P.S.
Unica sola volta il tv mi ha dato una magagna... e fatalità è stato il guorno che l'ho "presentato ai miei amici"... (prossima volta devo fare le corna forse :asd

In breve, avviato il gioco e dopo la notifica hdr il tv si è autosfanculizzato, scene e colori smorti... rosso che sembrava arancione luminosità bassa ecc... panico, penso che si siano fottutti i settaggi, ma niente... torno in schermata home console si spegne hdr dandomi la notifica e colori stupendi... ritorno in game... notifica attivazione hdr e di nuovo lo smorto ovunque..
Al volo mi ricordo che questa cosa mi succedeva anche con il vecchio Samsung D8000 e allora prendo e spengo il tv con console accesa in gioco, aspetto qualche secondo, riaccendo e lo spettacolo ha di nuovo inizio... tutti a bocca aperta!!!
Scene e colori come da regola semi perfetti (nn ho calibrato con hardware esterni)...
Cazzarola può essere successo, glich console o rincoglionimento momentaneo del tv!??
Grazie.