Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nome dello shop?
Finita la controversia lo dico in PM a chi è interessato. Per ora non posso.
Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.remotefairy&hl=en
che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e qu..........[CUT]
ciao, io faccio lo swipe a sinistra, trovo una serie di pulsanti ma non INSTART ...![]()
Ho usato anche io quella free, prova a fare lo swipe nell altra direzione, ci deve essere.no...ma si può utilizzare anche il wifi. Infatti la tv accetta tutti gli altri comandi ...
Il problema è che nel menù della app mancano proprio alcuni tasti (rispetto a quanto visto nei tutorial che però risalgono al 2017).
Forse perchè ho installato la versione FREE e non quella a pagamento![]()
no...ma si può utilizzare anche il wifi. Infatti la tv accetta tutti gli altri comandi ...
Il problema è che nel menù della app mancano proprio alcuni tasti (rispetto a quanto visto nei tutorial che però risalgono al 2017).
Forse perchè ho installato la versione FREE e non quella a pagamento![]()
Comunque acquistare un tv del genere e mettere le regolazioni di Rting è proprio una roba assurda. È già stata spiegata 1000 volte su questo forum che non vanno usati i setting condivisi su internet.
Lo so che si può usare anche in wifi, ma il menu con la voce INSTART appare solo se hai infrarossi. Ho provato personalmente su cell. diversi...
Temo allora che sarà lunga...
Dopo 2 settimane finalmente online l’aggiornamento 04.10.05 sul sito italiano.
https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-OLED55C8PLA
Si può fare l'aggiornamento direttamente da Tv o va messo su chiavetta?
L'aggiornamento può essere fatto nei due modi, se hai selezionato l'opzione aggiornamento automatico, dopo un periodo più o meno lungo, lo stesso parte da solo ed ad un certo punto ti chiede di riavviare per applicare le modifiche.
Dopo 5 giorni non posso che consigliarlo. Il prezzo fa comunque molto e IMHO pagare il 65 oltre 2300 non ha senso. Specialmente se si è utilizzatori medi...
Ma non tutti acquistano online. E cmq vale anche i 2600 il 65 pollici
Hey... a distanza di tempo consiglieresti ancora questa TV ?