Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La TV sarà a circa 2/2,5mt dal divano, so che non è l'ideale per il 4k ma spero di riuscire comunque ad apprezzarlo. D'altronde anche volendo una TV più grande non ci sta e non posso spostare il divano più vicino
120 Hz si, ma i 10 bit nativi no (almeno secondo displayspecifications).
Comunque sto anche io per prendere un 4K, e sono indeciso tra il NU7400 (ma da 50”), ed il KS7000, sempre da 49” (che troverei a circa 50€ in più del NU7400).
Il secondo sembra nettamente superiore (almeno così mi pare di capire), ma è un modello di 2/3 anni..........[CUT]
Nu8000 da media 799
Tra l' nu8000 e il q6fn invece?
Leggermente meglio il Q6FN: luminosità in HDR più alta e 10 bit nativi. NU8000 ha 8+2 bit che non so cosa significhi esattamente ma non sono nativi, Eragon ne sa di più però!Tra l' nu8000 e il q6fn invece?
Ecco... ora che mi ero finalmente deciso, leggo un commento che mi smonta tutto :-(il 7400 è il vecchio samsung mu6400 copiato pari pari visto di persona e non mi è piaciuto .. i colori hanno una patina bianca tipico dei samsung con illuminazione a palla..
Leggermente meglio il Q6FN: luminosità in HDR più alta e 10 bit nativi. NU8000 ha 8+2 bit che non so cosa significhi esattamente ma non sono nativi, Eragon ne sa di più però!
E (se non mi sbaglio) da Unieuro sono altri 100 euro in meno.Nu8000 da media 799
E (se non mi sbaglio) da Unieuro sono altri 100 euro in meno.
Cortesemente mi spieghi un attimo come funziona 'sta cosa dello sconto Sky?l'ho pagato 699€ con sconto Sky.
Secondo displayspecifications i 10 bit nativi ci sono solo sul 55", idem per i 120 Hz.Leggermente meglio il Q6FN: luminosità in HDR più alta e 10 bit nativi.
Secondo displayspecifications i 10 bit nativi ci sono solo sul 55", idem per i 120 Hz.
Il 49" ha 8 bit e 60 Hz... se le info sono corrette.