Tcl c70

Ho la fibra 200 di fastweb e con la firestick non ho assolutamente problemi . Non è assolutamente un problema di connessione dato che alla Tv , misurato con analiti, mi arriva un segnale tra i 60 e i 70mbits, poteri vederci anche l'8k!!!! E' un problema di tv/app .Gli unici contenuti che riesco a vedere sono i trailers dei film.

Piuttosto vorrei chiedere a chi vede con amazon prime che televisori ha : 49,55 o 65?? Io con il 55 non riesco ed anche fires89 sta nella stessa mia situazione, cioè che non vede anche se non so quanti pollici ha il suo TV.

Piuttosto vorrei chiedere a chi vede con amazon prime che televisori ha : 49,55 o 65?? Io con il 55 non riesco ed anche fires89 sta nella stessa mia situazione, cioè che non vede anche se non so quanti pollici ha il suo TV.

In realtà io ho il 49 e riesco a vedere da Amazon Prime, ma non gli originals. (quindi tutto il 4k HDR è out per me)

per l'esattezza ho il U49C7026, tu hai il 7006 o il 7026?

Ecco vedi che gli hardware sono differenti? Io Ho il 7006. A proposito di versioni devo dire che il fatto che il C70 abbia due versioni mi ha trovato impreparato! Ai tempi della scelta, ero più sul P66, quando ho deciso di cambiare obiettivo sono andato sul sito e li il modello che viene mostrato è il 7006, per quello ho cercato proprio quello e non il 7026 : che diffrenze ci sono? Quale dei due è più aggiornato? Non vorrei aver comprato una cosa più vecchia per colpa del sito TCL!!!

Ecco vedi che gli hardware sono differenti? Io Ho il 7006. A proposito di versioni devo dire che il fatto che il C70 abbia due versioni mi ha trovato impreparato! Ai tempi della scelta, ero più sul P66, quando ho deciso di cambiare obiettivo sono andato sul sito e li il modello che viene mostrato è il 7006, per quello ho cercato proprio quello e no..........[CUT]

Ah ecco!!! Il 7006 non ha l'hardware differente ma è semplicemente commercializzato in paesi diversi dal nostro!

Molto probabilmente prime su quel modello non funziona per via di limitazioni\accordi commerciali nel paese in cui dovrebbe essere venduto.

Il 7026 ed il 7006, anche a detta dell'assistenza TCL, sono praticamente uguali!

Ah ecco!!! Il 7006 non ha l'hardware differente ma è semplicemente commercializzato in paesi diversi dal nostro!

Molto probabilmente prime su quel modello non funziona per via di limitazioni\accordi commerciali nel paese in cui dovrebbe essere venduto.

Il 7026 ed il 7006, anche a detta dell'assistenza TCL, sono praticamente uguali!

Ho appena sentito TCL e mi hanno detto che il modello ufficiale importato in Italia è il 7006 e che il 7026 è una linea venduta da Amazon od in altri paesi. Ci sono piccolissime differenze ma sostanzialmente il prodotto è lo stesso.
Sono anche in contatto via email con una persona polacca che ha un canale di riscontro con la fabbrica TCL del suo paese, mi ha detto che ha fatto gli ha presente il mio problema.Gli ho chiesto di Oreo e mi ha detto che forse esce questo fine settimana in Cina.

Ho appena sentito TCL e mi hanno detto che il modello ufficiale importato in Italia è il 7006 e che il 7026 è una linea venduta da Amazon od in altri paesi. Ci sono piccolissime differenze ma sostanzialmente il prodotto è lo stesso.
Sono anche in contatto via email con una persona polacca che ha un canale di riscontro con la fabbrica TCL del suo p..........[CUT]

le c76 attualmente in commercio in italia hanno gia android 8.0 oreo.. entro fine mese sara rilasciato anche per la c70

Sono anche in contatto via email con una persona polacca che ha un canale di riscontro con la fabbrica TCL del suo p..........[CUT]

Ecco perchè sulla linea 7026 Amazon funziona

Forse, certo sarebbero degli belli st........ se fosse così.

il problema è facilmente risolvibile se tu ami le serie esclusive di amazon prime video basta comprare la stick che attualmente è in offerta e addirittura se aspetti novembre la paghi 29 euro..
l unica cosa che non puoi vedere in 4k.. ma ti garantisco che la stick installata nella hdmi dietro la tv non si vede niente e va abbastanza bene

il problema è facilmente risolvibile se tu ami le serie esclusive di amazon prime video basta comprare la stick che attualmente è in offerta e addirittura se aspetti novembre la paghi 29 euro..
l unica cosa che non puoi vedere in 4k.. ma ti garantisco che la stick installata nella hdmi dietro la tv non si vede niente e va abbastanza bene

Eragon non sei attento ;) , l'ho scritto svariate volte che ho gia una fire stick Tv ma sapere che i contenuti in 4k sono disponibili e non sono usufruibili mi rode abbastanza. Farò anche l'abb a Netflix a questo punto!!

Ultima modifica:
Ho scritto ad Amazon con tono arrabbiato e hanno girato la colpa a TLC .Dice che loro sono favorevoli ad accordi commerciali con tutti ma anche le controparti devono esserlo.