JVC 2019 [DLA-N5/RS-1000, DLA-N7/RS-2000, DLA-NX9/RS-3000]

Bello ed intelligente l'auto tone mapping......
mi aggancio alla tua richiesta di chiarimento con un dubbio ulteriore... ipotizziamo di acquistare una accoppiata di pregio quale il lettore Panasonic UB9000 e il vpr Jvc N7 entrambi dotati di sistemi di Auto Tone Mapping, mi chiedo come possano convivere serenamente senza che uno prevarichi l'altro o vada a sommarsi creando squilibri di vario genere. Posso ipotizzare che se ne farà uso di uno soltanto scegliendo il migliore fra i due e disabilitando la funzione nell'altro, sbaglio?

Ieri JVC ha invitato noi rivenditori e i giornalisti del settore alla presentazione dei nuovi modelli JVC 2019 a Milano.
Dopo averli visti a Berlino abbiamo finalmente potuto fare due chiacchiere in italiano per conoscere in maniera più approfondita le caratteristiche dei rivoluzionari prodotti JVC.
JVC colma la famigerata lacuna della risoluzione proponendo finalmente matrici 4k native su tutta la nuova gamma, fino all'esagerata risoluzione 8K eshift dell'NX9.
Sicuramente impressionanti le prestazioni del primo 8K vobulato home cinema al mondo, anche grazie alla qualità della sua ottica e alle nuove funzioni offerte dai modelli 2019. Immagini belle e godibili in tutti i settori (film, documentari e anche sport).
Anche le prove con Sky Q hanno offerto risultati degni di nota. Non vedo l'ora di poterli provare anche a Roma in occasione della presentazione che faremo.

Fulvio

DarkKnight

Goditi il 540 e smetti di soffrire inutilmente ;)
Qualsiasi cosa tu copri, dopo pochi mesi perde valore questa è la legge di mercato, se cerchi di corrergli dietro sarai sempre scontento e povero :D

Ultima modifica:
DarkKnight

Goditi il 540 e smetti di soffrire inutilmente ;)
Qualsiasi cosa tu copri, dopo pochi mesi perde valore questa è la legge di mercato, se cerchi di corrergli dietro sarai sempre scontento e povero :D

Eh purtroppo siamo in un periodo in cui la matrice 4k nativa fa la differenza nel mercato. Questo passo sono quasi "obbligato" a farlo se voglio restare nel mondo delle permute tipo ogni due anni. Il mio si svaluterà ancora di più quindi o cambio o veramente me lo tengo a vita perchè non sono ricco. Faccio strategie, tipo ogni due anni ci smeno 1500-2000 euro e mi prendo il modello nuovo in garanzia ecc. Ora se riesco a prendere questo entro nel mercato dei 4k nativi con una macchina dal valore di 8mila euro e posso poi iniziare il nuovo ciclo delle permute. Il mio scopo è quello di arrivare prima o poi ad un laser 4k nativo decente. Lo so sono malato.:D

Ultima modifica:
Fra uno o due anni i PJ andranno a nanna, secondo me non ne vale la pena almeno che tu non abbia la vista di superman e il portafoglio ad organino.
Comunque, di questa nuova serie, sono molto curioso di conoscere il contrasto nativo perché nutro dei seri dubbi sui dati finora resi pubblici. :rolleyes:

Eh purtroppo siamo in un periodo in cui la matrice 4k nativa fa la differenza nel mercato. Questo passo sono quasi "obbligato" a farlo se voglio restare nel mondo delle permute tipo ogni due anni. Il mio si svaluterà ancora di più quindi o cambio o veramente me lo tengo a vita perchè non sono ricco. Faccio strategie, tipo ogni due anni ci..........[CUT]

Fammi un fischio quando lo vendi, che te lo compro io :D

Personalmente, il tuo ragionamento è comprensibile, io ho sempre fatto così con l'informatica e il pc da gaming, ma alla fine, non ero mai completamente soddisfatto, senza contare quanti soldi ho buttato per tenermi aggiornato, ora preferisco ponderare un attimo di più e, anche se non sono "sulla cresta dell'onda" al 100%, nel complesso sono più soddisfatto di prima.

Fra uno o due anni i PJ andranno a nanna, secondo me non ne vale la pena almeno che tu non abbia la vista di superman e il portafoglio ad organino.
Comunque, di questa nuova serie, sono molto curioso di conoscere il contrasto nativo perché nutro dei seri dubbi sui dati finora resi pubblici. :rolleyes:

Uno o due anni sono pochi, e sicuramente prima di arrivare ad un pannello da 100/120" o più a prezzi umani, ci vorrà del tempo, senza contare che, in quanto a praticità, avere un 120" appeso alla parete per un uso quotidiano, non mi sembra una grande soluzione.

Tornando in topic, quando verrà immessa sul mercato di preciso la linea 2019 e quando si comincerà a vedere e leggere qualche recensione e comparativa?
L'attesa è tanta per vederli all'opera.