Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E cosa avresti fatto? L’avresti disattivata????
Si anche solo per smanettare un pò e fare un confronto![]()
Tutto può essere Fedayn. Io saprò anche calibrare - forse - ma certamente non sono Mago Merlino!
Come ben sapete, sono da sempre sostenitore di grafici e misure e, di conseguenza, della calibrazione strumentale, ma so anche molto bene (e a volte qualcuno se ne dimentica) che ciò che conta alla fine della festa E' IL RISULTATO A VIDEO durante la..........[CUT]
Credo che il funzionamento delle LUT dinamiche sia più semplice di quanto si pensi e disattivarle equivarrebbe a disattivare la LUT, semplice o raffinata, che tutti i TV hanno.... se avessero messo una funzione nel menu per attivare o disattivare la Lut Dinamica non sarebbe stato male...
Sì, la penso esattamente come te Fil.![]()
Scusate, da oggi accendo la tv e per 10 15 secondi appare la scritta attendere salvataggio in corso. Ma di cosa? Disco usb con registrazioni non c’è...
Ma adesso che li hai tutti e 2 da un po,quale preferisci![]()
Sono anche dinamici ora, dove le LUT sono di solito statiche. Traduzione: le capacità di mappatura dei toni della TV reagiscono ora alla luminanza di un'immagine. L'immagine viene costantemente analizzata, con nuovi LUT costantemente generati ogni 100 millisecondi. In teoria, ciò significa maggiore precisione nei mezzitoni e nei punti salienti, dove gli OLED hanno tradizionalmente lottato contro i televisori LCD.Credo che il funzionamento delle LUT dinamiche sia più semplice di quanto si pensi e disattivarle equivarrebbe a disattivare la LUT, semplice o raffinata, che tutti i TV hanno.