Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sulla TV 4k dello studio che uso con la PS4 Pro ho messo un cavo HDMI 2.0b della Ultra. Rapporto qualità prezzo notevole...quale cavo HDMI.........[CUT]
Evvai!!!!:cincin:Per quanto mi riguarda, pannello perfetto.
La mia unica preoccupazione sta nelle scene scure... non vorrei ritrovarmi come "non mi ricordo il nick del possessore", con il pannello che rimane più luminoso in un angolo o per metà pannello nelle scene scure, anche se ho capito bene, quello fù un vero problema di elettronica...
Dai meglio così, vedrai che andrà meglio... Ci puoi dire di che mese era questo tv?
Sui cavi hdmi non so che dirti... ce chi se ne sbatte chi cerca il pelo nel pelo nell'uovo...
Su internet parlano molto bene del nuovo e quasi unico cavo 2.1 della bealkin. Io andrò con quello per iniziare
Ragazzi nessuno che fa un test?Ragazzi qualcuno che fa un test su schermata gialla?
Dove si può trovare un changelog?Aggiornamento disponibile fw 04.10.05
Per ora sono tramite aggiornamento diretto dalla tv.
Vecchia gola, godi... godi!:asd:
Ragazzi qualcuno che fa un test su schermata gialla?
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Sottoscrivo!
Si proprio così, i signori UNIEURO hanno pensato bene di annullarmi l'ordine dopo 4gg, forse perché ero riuscito a strappare il prezzo di 1.599,00... il giorno dopo era salito a più di 1.800 e disponibile! MAH!
Stasera ho provato ad attivare RaiPlay sul RAI1HD e l'app e' partita!...
Ciao WRaf, come promesso questa è la schermata gialla, ma ho avuto difficoltà a trovare un video in 4k su you tube, se hai qualche video da consigliarmi rifaccio il test:
http://i65.tinypic.com/346b1at.jpg
Perchè comprare un cavo 2,1 se la tv non lo supporta e tantomeno il mio Sinto?
:asd:
Sono a casa in attesa di un appuntamento di lavoro e sto guardando un po’ di demo 4K. Spettacolo, in 4K la tv pare dare il meglio di se.
Ho cercato in tutti i modi il banding ed il tinting...[CUT]
Ricevuto oggi il mio 65", ordinato il 13 da Unieuro.
Per quanto mi riguarda, pannello perfetto.
:asd:
Sono a casa in attesa di un appuntamento di lavoro e sto guardando un po’ di demo 4K. Spettacolo, in 4K la tv pare dare il meglio di se.
Ho cercato in tutti i modi il banding ed il tinting ma non noto nulla, sto tenendo sempre il tru motion spento e rispetto alla prima impressione la gestione del movimento mi pare davvero buona.
Sono le..........[CUT]
Ottimo, infondi un po' di speranza
Domani sera tocca a me.....![]()
Ottimo, infondi un po' di speranza
Domani sera tocca a me.....![]()