Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No è la prima e spero anche l'ultima
Non saprei perche' io l'ho ritirato di persona.Sai dirmi che corriere usano per la consegna?
Loro non danno notizie su questo e non è possibile neanche tracciare la spedizione.
No è la prima e spero anche l'ultima
Sembra di assistere a una lotteriaDomani come prima cosa metto i settaggi di rtings e mi vedo la champions in hd e 4k.
Dopo the 4th phase /the art of flight(snowboard)
Quindi puntatona del trono di spade
Poi dopodomani Europa League in 4k è contenuti 4k di sky/o film "liquidi".
Speriamo bene !!!!
L'app RaiPlay non esiste piu', ma si attiva lo stesso servizio tramite MHP. Purtroppo pero' l'MHP e' obsoleto e non piu' disponibile nella serie LG 2018, sostituito dall'HbbTV 2.0.1.Le app RaiPlay e Mediaset non le ho nella barra
Andiamo bene...Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]
Sembra di assistere a una lotteria
Scherzi a parte, vedrai che sarà ottimo![]()
Non dico che il problema sia il pannello, ma magari il processo di assemblaggio o l'elettronica.I pannelli sono lg anche per le altre marche, quindi tutti i problemi che leggi qui potresti riscontrarli comunque. Ed avresti speso in più ritrovandosi anche sistemi operativi.non proprio eccelsi
Pagherei per avere vb e tintingVb e tinting ce l'hanno tutte le marche
Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]