Ciao
questo il link alle foto che ho fatto. Che ne pensate?
https://drive.google.com/open?id=1D0hTOMnhhcQWA8CD7Y6eRJ84luN1AG57
Direi pessima situazione come la mia (ma a lati inversi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
questo il link alle foto che ho fatto. Che ne pensate?
https://drive.google.com/open?id=1D0hTOMnhhcQWA8CD7Y6eRJ84luN1AG57
Prova a cambiare canale wifi dal router.ho notato un problema in questi giorni di test.
quando l'accendo, spesso non si collega la rete wireless e devo rifare il collegamento a mano.
Altre volte invece mantiene il collegamento.
è capitato a qualcun'altro? c'è qualche soluzione?
Grazie
guarda, con l'assicurazione aggiuntiva almeno per quellonchehanno detto a me, se capita qualcosa vengono loro a casa, non c'è lo sbattimento di dover trasportare un bestione del genere.. Posso chiederti se lo sai, se ordinando online con ritiro in negozio, dopo aver fatto l'estensione, puoi chiedere al negozio la consegna a casa con un loro mezzo?
Direi pessima situazione come la mia (ma a lati inversi)
TV arrivata Giovedì, pratica di recesso aperta oggi.E come hai risolto? Se hai risolto?
Dove sta scritto, che la garanzia aggiuntiva è compreso nel prezzo, ho visto il 65c8 in negozio a quel prezzo, ma non c'era scritto niente sulla garanzia.
Preso da Il Rinnovato, per fine settimana forse ce l'ho…
Non me la sono sentita di prendere una versione non ITA anche dopo aver letto i post precedenti…
Comunque rispondendo a qualcuno che lo chiedeva in precedenza, si lo consegnano su bancale ed è per questo che la spedizione può scivolare di qualche giorno.
Comprato da chi?Ho scoperto che il tv lo consegnano con una scatola senza la parte inferiore e quindi il corriere ha fatto male a toglierlo dal bancale prima del dovuto. In ogni caso il mio non si accende proprio, esce il logo webOs per un secondo e poi si spegne nuovamente.
Tranquillo a spedire sono veloci. Tempo 2-3 giorni e lo avrai a casa.
I problemi a quanto pare si hanno nel post vendita. Non rispondono alle mail, comprese un paio che mandai subito dopo l'acquisto per variare indirizzo di spedizione ed aggiungere la garanzia 3 anni (dovetti telefonare per farlo)...e nel 2018 non rispondere alle mail per me è s..........[CUT]
Alle mail che gli ho mandato preacquisto la settimana scorsa mi han risposto prontamente...
Per il reso mi pare di aver capito che ci si deve organizzare da soli col corriere e pagarlo e che x il rimborso han tempo 24 giorni...confermi?
Yeppon tramite ebayComprato da chi?
Ho verificato sul secret menu e il mio era nuovo di pacca. La scatola era completamente sigillata e con tutte le sue fascette. Preso sempre da wireshop versione Eu. Prodotto in Polonia il 08/2018.
Alle mail, mi han sempre risposto prontamente. Anche dopo aver pagato e prima di riceverlo. I test che ho fatto evidenziano qualche problema di banding,..........[CUT]