LG OLED 55C8PLA

guarda, con l'assicurazione aggiuntiva almeno per quellonchehanno detto a me, se capita qualcosa vengono loro a casa, non c'è lo sbattimento di dover trasportare un bestione del genere.. Posso chiederti se lo sai, se ordinando online con ritiro in negozio, dopo aver fatto l'estensione, puoi chiedere al negozio la consegna a casa con un loro mezzo?

Ciao, con l'estensione hai ritiro, riparazione e riconsegna da parte di un corriere gratuito, ma si è parlato in caso di riparazione, non in fare di consegna...
Se hai modo fai una chiamata e chiedi se prevedono un servizio del genere... Io con un auto station wagon il 55 pollici è entrato comodo, ma se aveddi scelto un 65 dubito sia entrato... Solitamente Unieuro ha dei mezzi propri... Chiedere non costa nulla...
A ogni modo la garanzia si base sul costo del tv senza sconto, per il 55 è circa 250 per i 65 270 euro... Lo so non è economica ma conto di ammortizzarla nell'arco dei 5 anni di utilizzo...

Che rottura però... su tv di queste dimensioni poi... già è difficile portarle a casa ma non ne parliamo rimandarle indietro...
Poi se hai un lavoro d'ufficio è meglio che ti metti l'anima in pace

Dove sta scritto, che la garanzia aggiuntiva è compreso nel prezzo, ho visto il 65c8 in negozio a quel prezzo, ma non c'era scritto niente sulla garanzia.

Sono stato al mediaworld, la garanzia aggiuntiva non è compresa, per il 65c8 costa 189€, il tv non l'avevano e non c'è neanche a magazzino. Comunque non l'avrei preso a quel prezzo, visto che non ho fretta, aspetto ancora qualche mese.

Preso da Il Rinnovato, dopo che UniEuro ha annullato il mio ordine, per fine settimana forse ce l'ho…
Non me la sono sentita di prendere una versione non ITA anche dopo aver letto i post precedenti…
Comunque rispondendo a qualcuno che lo chiedeva in precedenza, si lo consegnano su bancale ed è per questo che la spedizione può scivolare di qualche giorno.

Ultima modifica:
Preso da Il Rinnovato, per fine settimana forse ce l'ho…
Non me la sono sentita di prendere una versione non ITA anche dopo aver letto i post precedenti…
Comunque rispondendo a qualcuno che lo chiedeva in precedenza, si lo consegnano su bancale ed è per questo che la spedizione può scivolare di qualche giorno.

Ecco, altra cosa che mi ha fatto storcere il naso nei confronti di Wiredshop: Il B6 da Yeppon arrivò su bancale, questo senza niente sotto. Dopo il recesso col piffero che mi rivedono.
Intanto per oggi non è arrivato nemmeno l'esito di lettura delle email...

Fantastico lavoro durante i titoli di coda...
img_20180917_1904151xffb.jpg

Auguri se questa roba la deve sistemare il rodaggio :p

Ultima modifica:
Lo ho appena ordinato da whireshop anche io ma a leggerè qui mi sto pentendo...pare che tutti i problemi siano di loro prodotti!
Che siano davvero televisori rigenereati ? Quando vi sono arrivati quante ore di funzionamento avevano nel secretmenu?
Ps: tra l'altro dovevano spedirmelo oggi ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia e sul sito sta ancora "in lavorazione"... ma speriamo bene..

Ho scoperto che il tv lo consegnano con una scatola senza la parte inferiore e quindi il corriere ha fatto male a toglierlo dal bancale prima del dovuto. In ogni caso il mio non si accende proprio, esce il logo webOs per un secondo e poi si spegne nuovamente.

Tranquillo a spedire sono veloci. Tempo 2-3 giorni e lo avrai a casa.

I problemi a quanto pare si hanno nel post vendita. Non rispondono alle mail, comprese un paio che mandai subito dopo l'acquisto per variare indirizzo di spedizione ed aggiungere la garanzia 3 anni (dovetti telefonare per farlo)...e nel 2018 non rispondere alle mail per me è sinonimo di pessima organizzazione.
Vedremo come si risolve il recesso, ma di certo da loro non lo prendo quello nuovo.

Tranquillo a spedire sono veloci. Tempo 2-3 giorni e lo avrai a casa.

I problemi a quanto pare si hanno nel post vendita. Non rispondono alle mail, comprese un paio che mandai subito dopo l'acquisto per variare indirizzo di spedizione ed aggiungere la garanzia 3 anni (dovetti telefonare per farlo)...e nel 2018 non rispondere alle mail per me è s..........[CUT]

Alle mail che gli ho mandato preacquisto la settimana scorsa mi han risposto prontamente...
Per il reso mi pare di aver capito che ci si deve organizzare da soli col corriere e pagarlo e che x il rimborso han tempo 24 giorni...confermi?

Alle mail che gli ho mandato preacquisto la settimana scorsa mi han risposto prontamente...
Per il reso mi pare di aver capito che ci si deve organizzare da soli col corriere e pagarlo e che x il rimborso han tempo 24 giorni...confermi?

Ah boh, vediamo cosa mi rispondono (quando risponderanno). In ogni caso tutte le regolette che si sono messi sul sito non rispettano al 100% il codice del consumo. Un sacco di limitazioni e mani avanti...
Tanto per cominciare, in caso di recesso per vizi e malfunzionamenti, la spedizione la dovrebbero organizzare e pagare loro.

Ultima modifica:
Ho verificato sul secret menu e il mio era nuovo di pacca. La scatola era completamente sigillata e con tutte le sue fascette. Preso sempre da wireshop versione Eu. Prodotto in Polonia il 08/2018.
Alle mail, mi han sempre risposto prontamente. Anche dopo aver pagato e prima di riceverlo. I test che ho fatto evidenziano qualche problema di banding, lo sto rodando per vedere se migliora. Ma durante la visione non mi accorgo di nulla. Tra l altro ho visto che con il menu segreto ez adjust ci sono le voci per fare i test con ire 0 5 10 15 e 100

Ho verificato sul secret menu e il mio era nuovo di pacca. La scatola era completamente sigillata e con tutte le sue fascette. Preso sempre da wireshop versione Eu. Prodotto in Polonia il 08/2018.
Alle mail, mi han sempre risposto prontamente. Anche dopo aver pagato e prima di riceverlo. I test che ho fatto evidenziano qualche problema di banding,..........[CUT]

Allora tanto meglio per...magari oggi (ed i giorni precedenti) avevano una giornata piena.
Il fatto che per il recesso andava usata una mail che nel sito non compariva da nessuna e che mi è stato poi indicato per telefono, faccio finta che sia solo una bonaria svista.
Purtroppo a me si verificano problemi (come vedete dalle foto delle ultime 6-7 pagine) anche nella normale visione e non solo nei test. I test li sono andati a fare solo dopo aver notato che qualcosa non andava per il verso giusto...

Ultima modifica: